Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Lingua Italiana per The Sims Complete Collection.

     

    Salve a tutti io sono nuovo di questo forum, però sono disperato perchè dopo che ho speso questi bei 59,99€ all'apple store per prendere The sims ho notato che non ha la lingua italiana...ma ha solo due link uno che fa partire il gioco in inglese....e uno in spagnolo....vi prego aiutatemi ditemi dove si può trovare la lingua ita...!!!

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da apple_for_ever Visualizza Messaggio
    Salve a tutti io sono nuovo di questo forum, però sono disperato perchè dopo che ho speso questi bei 59,99€ all'apple store per prendere The sims ho notato che non ha la lingua italiana...ma ha solo due link uno che fa partire il gioco in inglese....e uno in spagnolo....vi prego aiutatemi ditemi dove si può trovare la lingua ita...!!!
    Hai fatto una ricerca prima ?

    Adesso edito il titolo per evitare l'inutile appello, sei già in una sezione di aiuto, inutile ribadirlo in questo modo.

  3. #3
    certo che ho fatto una ricerca...a me andrebbe bene....qualsiasi soluzione....anche a pagamento...!!!!!

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    I topic che trovi con questa ricerca non sono utili ?

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    I topic che trovi con questa ricerca non sono utili ?
    non so che dirti...sono nuovo e non so come muovermi, ma si può trovare la lingua italiana di questo gioco....? grazie mille.....per la disponibilità

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Nel riquadro di ricerca in alto a destra nella pagina del forum inserisci i termini: SIMS ITALIANO o SIMS LOCALIZZAZIONE

    Uscira' una lista di argomenti in cui si e' discusso di queste cose.

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Nel riquadro di ricerca in alto a destra nella pagina del forum inserisci i termini: SIMS ITALIANO o SIMS LOCALIZZAZIONE

    Uscira' una lista di argomenti in cui si e' discusso di queste cose.
    l'ho fatto ma niente...

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  9. #9
    non da niente

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da apple_for_ever Visualizza Messaggio
    non da niente
    Ti avevo segnalato questo link subito dopo il tuo intervento per dimostrati che basta fare come ha detto peterpan

    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Nel riquadro di ricerca in alto a destra nella pagina del forum inserisci i termini: SIMS ITALIANO o SIMS LOCALIZZAZIONE

    Uscira' una lista di argomenti in cui si e' discusso di queste cose.
    ci riprovo, ma devo cliccarci subito perchè altrimenti scade dopo un po' di tempo.....ma lo avevo fatto per dimostrarti che il suggerimento di Peterpan funziona e si il dubbio che tu non ci abbia nemmeno provato.


    http://www.tuttologia.com/macp2p/sea...archid=1751895
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •