Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    iTunes non mi importa tutte le canzoni.. why?

     

    Salve a tutti..
    Passato a mac sto cercando di prendere confidenza e di utilizzare tutti i programmi della suite..

    Stavo utilizzando iTunes ed importo una cartella di canzoni.. creo una playlist per inserire tutte le canzoni... ma... noto che non me le ha importate tutte!
    La cartella ne continete 500.. lui me ne ha importate 488..
    Leggendo in giro e smanettando un pò mi accordo di una cosa: le canzoni sono quelle che non ha l'icona con la copertina del cd.. ma l'icona classica..
    Scusate la "rozzeria" delle spiegazione.. ma è per cercare di farvi capire..

    Da cosa dipende? Non penso di sbagliare io.. ma soprattutto.. posso risolvere in qualche modo?

    Come sempre, grazie in anticipo!

  2. #2
    Verifica che queste due canzoni siano in formato importabile in iTunes http://www.apple.com/it/itunes/features/#importing o che non siano file corrotti (v. per esempio questa discussione http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=42650).
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #3
    Grazie rob.. controllo e ti/vi aggiorno!


    Mitica rob.. avevi ragione!
    L'utilissimo programma che era linkato nell'altra discussione, mi ha fatto scoprire che i file erano codificati con WMA LossLess.. (nonostante nella colonna descrizione ci sia scritto documento mp3, cosa che non mi aveva fatto sospettare)
    Domanda forse studipa: non esistono patch o simile per farli leggere ad iTunes? Devo convertire... che programma mi consigliate?

    Gracias
    Ultima modifica di Lester; 03-05-10 alle 01:01 Motivo: Non postare in sequenza. Usa "Modifica" entro 30 minuti

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da frankmac Visualizza Messaggio
    non esistono patch o simile per farli leggere ad iTunes? Devo convertire... che programma mi consigliate?
    frankmac, capisco che sei nuovo, ma ti assicuro che l'argomento è trattato nel forum. E' importante abituarsi e imparare a cercare. Anche perché altrimenti le discussioni somigliano a una chat. Grazie

  5. #5
    Seguiro il tuo consiglio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •