Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11

     

    Forse tu hai la nuova tastiera corta, senza tastierino numerico? Io ho un iMac bianco fine 2007, con la tastiera estesa, una delle ultime con ancora il simbolo della mela morsicata.
    Evidentemente ci deve essere qualche differenza ma se fai delle prove dovresti sicuramente trovare la giusta combinazione di tasti...
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Freccia in alto č quella che sta sotto F14. Da me funziona (Leopard).
    Da me sta sotto F15 (Snow Leopard).
    Ultima modifica di Votantonio; 03-05-10 alle 00:06

  2. #12
    Oooohhh...mmmm....
    La mia tastiera č...

    opp
    qui (editato link)

    Io la tastira "nuova".. buh.. il mac č quello in foto.. il late 2008..
    Ultima modifica di frankmac; 03-05-10 alle 00:20

  3. #13
    Ciao frankmac,
    per favore elimina la seconda immagine e ricaricala piů piccola, grazie
    "Gli uomini temono il pensiero piů di ogni altra cosa al mondo, piů della rovina e persino piů della morte. Il pensiero č spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero č grande, acuto e libero, la luce del mondo e la piů grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  4. #14
    Avevo sistemato mentre postavi.. non me ne ero accorto fosse enorme...

  5. #15
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    La domanda č curiosa, nei MacBook e Pro non ci sono i tasti Home e Fine.
    La risposta č: per ottenere Home si preme "fn + freccia sinistra".
    Per Fine "fn + freccia destra".
    Prova.

    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  6. #16
    fn e freccia a sinistra e se non ti va puoi comunque creare tu la combinazione di tasti che preferisci passando da preferenze sistema > tastiera > abbreviazioni di tastiera, schiacciare il segno + e selezionare Firefox e scrivere il titolo menu (cioč Pagina iniziale) e scegliere la combinazione. Parlo di Leopard, su snow č simile.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 03-05-10 alle 00:33
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #17
    Se faccio quanto detto da te (per ottenere home e fine) sparisce il cursore... come detto sopra...

  8. #18
    Edit.. non avevo letto la risp di Padmč..
    Inoltre se provo ad aggiungerla, in abbraviazioni da tastiera, la combinazione fn+freccia dx/sx non viene rilevata!

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da frankmac Visualizza Messaggio
    ...Inoltre se provo ad aggiungerla, in abbraviazioni da tastiera, la combinazione fn+freccia dx/sx non viene rilevata!
    Confermo. Avevo provato anch'io prima questa procedura da Preferenze di Sistema/Tastiera ma Firefox non mi ha riconosciuto la nuova scorciatoia da tastiera, evidentemente riconosce solo le "sue"...
    Ultima modifica di Votantonio; 03-05-10 alle 00:36

  10. #20
    Prova dunque direttamente alt fn freccia sinistra (senza cambiare le abbreviazioni tastiera).

    E' vero, Firefox figura nella lista delle applicazioni le cui abbreviazioni possono essere cambiate, ma poi non funziona.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 03-05-10 alle 00:40
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •