Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1

    Immettere codice quick time pro

     

    Ho comprato quick time pro e vorrei immettere il seriale.
    Nella guida apple c'è scritto che bisogna andare nelle preferenze di sistema e cliccare sull'icona di quick time, ma io non ho questa icona!
    Eppure quick time player è istallato nel mio mac...
    Come devo fare?

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Apri Quick Time e vai su Menu Quick Time>Registrazione.
    Specifica sempre le versioni delle applicazioni e del tuo sistema quando fai le domande
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Ma ci credi che se apro quick time la voce menù quick time non c'è in nessuno dei menu in alto???
    Ultima modifica di airair; 02-05-10 alle 13:18

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da airair Visualizza Messaggio
    Ma ci credi che se apro quick time la voce menù quick time non c'è in nessuno dei menu in alto???
    QuickTime 7 e non l'ultima versione

    http://www.apple.com/it/quicktime/pro/
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    scusa non ho capito, io ho il quick time che c'è di base sul mbp
    Ultima modifica di airair; 02-05-10 alle 13:21

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da airair Visualizza Messaggio
    Ma ci credi che se apro quick time la voce menù quick time non c'è in nessuno dei menu in alto???
    Si ci credo, ma se non specifichi le versioni non andremo molto avanti
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  7. #7

  8. #8
    penso di aver capito l'inghippo!!

    In pratica snow leopard esce con questo quick time 10 che è una versione non upgradabile al pro!

    Posso disistallarla con app cleaner e istallare il 7? Quando ci provo app cleaner mi dice che è uan applicazione protetta e michiede conferma... Posso farlo o posso creare danni?

    Se invece provo a istallare il 7 mi dice che c'è gia una versione piu recente e non me lo fa istallare...

    Aspetto lumi

  9. #9
    Guarda nella cartella Utility che sta nella cartella Applicazioni, dovrebbe esserci Quick Time 7 (i due player convivono perfettamente, non devi disinstallarne uno per poter installare l'altro).
    Se non c'è te lo scarichi da qui: http://www.apple.com/downloads/macos...acosxv106.html.
    Segui la procedura descritta in questa pagina: http://support.apple.com/kb/HT3678.
    Evita se possibile di usare programmi come AppCleaner.
    Ultima modifica di Votantonio; 02-05-10 alle 13:42

  10. #10
    nella carterlla utility non c'è, e se provo a istallare il 7 scaricato dal sito apple non mi fa continuare l'istallazione (spunta un punto esclamativo sopra l'icona dell' HD) dicendo che c'è una versione piu recente...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •