Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1

    Mia prima creazione con garageband!!

     

    Ragazzi ho fatto la mia prima breve creazione con garageband. Si tratta della prima parte di Samba patì di Santana.
    La avrei uppata su youtube, è possibile condividerla con voi e sentire i vostri pareri o violo il regolamento?

  2. #2
    Certo che puoi condividerla con Mac Peer.
    Sposto però la discussione in "Art Lab"
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #3
    Ah ok, scusa ma mi era sfuggita la sezione

    Ecco la mia creazione

    http://www.youtube.com/watch?v=yIi4j-AU3KQ

    Sono ben accetti suggerimenti

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    dice che è un "video privato"!
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    Ho provato a collegarmi, ma occorre essere registrati a YouTube...
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  6. #6
    provate ora!

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Beh! mi pare davvero un ottimo lavoro! Bravo!
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  8. #8
    Grazie

    La chitarra "solo" e quella di accompagnamento sono strumenti reali da me suonati, mentre il tamburello è strumento software di garageband che ho suonato a ritmo di musica sulla tastiera

    Comunque è incredibile come sia facile coltivare le proprie passioni con semplicità su un Mac. Pensate che ho registrato tutto con il microfono interno del macbook pro e ho impiegato solo 1 oretta e mezza!!!

  9. #9
    Come inizio non è male
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  10. #10
    si ma datemi dei consigli su cosa migliorare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •