Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Cider: Assassin's creed

     

    Salve a tutti!
    Ho da poco trovato una versione di questo gioco convertita per piattaforma mac tramite l'ausilio di "cider".
    Ho guardato i requisiti di sistema per pc. Tra le tante ho notato questa: Scheda Video: 256 MB DirectX 10.0–compliant video card or DirectX 9.0–compliant card with Shader Model 3.0 or higher (Scheda Video 512 MB raccomandata).
    Io ho:
    Identificatore modello: MacBook4,1
    Nome processore: Intel Core 2 Duo
    Velocità processore: 2.1 GHz
    Numero di processori: 1
    Numero totale di nuclei: 2
    Cache L2: 3 MB
    Memoria: 2 GB
    Velocità bus: 800 MHz
    Versione Boot ROM: MB41.00C1.B00
    Version SMC (sistema): 1.31f0

    Modello Chipset: GMA X3100
    Tipo: Monitor
    Bus: Integrato
    VRAM (totale): 144 MB
    Fornitore: Intel (0x8086)

    Safari 10.5.8

    Il gioco procede perfettamente fino al punto in cui, creato un nuovo profilo, scelgo "new game" e... mi compare la schermata riportata nell'allegato senza che io possa continuare a giocare, indipendentemente dalla mia scelta.
    Ora io mi chiedo: è possibile che questo errore sia causato dalla mia scheda video abbastanza carente?
    Grazie in anticipo!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: assassinscreed.jpg‎ 
Visualizzazioni: 137 
Dimensione: 52.7 KB 
ID: 2741  
    Ultima modifica di lore_dendra; 01-05-10 alle 01:04

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Il tuo macbook non è nemmeno dotato di una scheda grafica dedicata, ma solo di un processore grafico.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    immaginavo che era colpa del mio mac
    Non per niente hanno inventato le consoles per godersi a pieno giochi come questi!
    In ogni caso ci penserò due volte prima di prendere il modello base, anche se per l'uso che ne faccio va più che bene!
    Grazie mina x il chiarimento

  4. #4
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Gibly
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    16
    Comunque ti consiglio di mettere Windows sul Mac,questo lo si fa col BootCamp se vuoi farmi domande
    rispondimi!

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da Gibly Visualizza Messaggio
    Comunque ti consiglio di mettere Windows sul Mac,questo lo si fa col BootCamp se vuoi farmi domande
    rispondimi!
    Benvenuto su Mac Peer

    Come potrai immaginare, in questo forum, l'argomento Bootcamp è stato ampiamente trattato e sarà sufficiente fare una ricerca per trovare tutto quello che serve
    In questo caso, inoltre, non credo servirebbe perchè con windows (che per principio non consigliamo MAI di installare) non otterrebbe una "moltiplicazione della scheda grafica.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  6. #6
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Gibly
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    16
    Sì lo so però l'ho consigliato per giocare perché su Windows puoi installare giochi che su OSX non vanno.
    Comunque grazie dell'avvertimento!
    [FONT="Comic Sans MS"][SIZE="2"]Menchini Filippo[/SIZE][/FONT]

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da Gibly Visualizza Messaggio
    Sì lo so però l'ho consigliato per giocare perché su Windows puoi installare giochi che su OSX non vanno.
    Comunque grazie dell'avvertimento!
    Non dubitavo della bontà dl tuo suggerimento, ma suggerire di installare windows come primo intervento in un forum Mac è, come dire...pittoresco.

    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  8. #8
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Gibly
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    16
    Capito,anche se comunque anch'io non usi molto Windows o meglio non lo uso affatto,quindi sto pensando di togliere la partizione...
    [FONT="Comic Sans MS"][SIZE="2"]Menchini Filippo[/SIZE][/FONT]

  9. #9
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    ho cancellato il tuo ultimo intervento (quasi una copia di questo sopra) perchè se devi fare una modifica, hai 30 minuti per farla utilizzando il tasto "Modifica" ed evitare così di postare a ripetizione.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •