Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Disattivarlo?

     

    Ciao, vi scrivo qui perché gli altri post riguardante CamTwist mi sembravano un po' datati (07) e avevo paura di non ricevere risposta... Pure io, come Fiore, ho dei "problemi" il computer continua a vedere Camtwist al posto dell'iSight integrata come programma da usare e quindi ogni volta che uso un programma diverso da Photobooth per usare l'iSight (nella foto: GleetchLab), mi appare una icona con su scritto CamTwist e non si vede nulla... Ho eliminato il programma ma il problema periste... Consigli? Grazie!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Captura de pantalla 2010-04-30 a las 14.36.41.jpg‎ 
Visualizzazioni: 105 
Dimensione: 10.0 KB 
ID: 2740  
    Ultima modifica di Lester; 30-04-10 alle 16:55 Motivo: Nuova discussione con post spostati da http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=45648

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da Marcix Visualizza Messaggio
    eliminato il programma ma il problema periste...
    Come hai eliminato CamTwist? Con l'uninstaller allegato?

    Ti do il tempo di leggere e poi apro comunque una nuova discussione, trattandosi di una richiesta di aiuto.

  3. #3
    Eheeeemmm... No, non ho usato l'unistaller (non l'ho neanche visto a dire il vero...) e quindi immagino qualcosa sia rimasto in giro per il computer a interferire... Come lo posso eliminare completamente? Grazie!

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Hai due possibilità: lo reinstalli e poi lo disinstalli con l'apposito uninstall.command, oppure, stando al ReadMe, verifica in /Libreria/Quicktime, dovrebbe esserci ancora il CamTwist.component. Provi a cestinarlo e a fare un logout/login. In ~/Libreria/Preferences dovresti anche avere un .plist, il file delle preferenze di CamTwist; puoi cestinare anche quello.

    Ripeto, stando al ReadMe, non installa altro.

    E in Quicktime Pro > Preferenze > Registrazione riseleziona Automatica o iSight, se avevi seguito le istruzioni del tutorial in cui hai postato originariamente.

  5. #5
    Ho fatto come dicevi tu eliminando il camtwist.component in libreria e il problema non persiste più. Ti ringrazio moltissimo!

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •