Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Iphoto esporta presentazione

     

    ciao a tutti, ho un problema con l'esportazione di una presentazione da Iphoto 09 in quicktime.
    Credo di fare tutto bene; ho tolto lo stop del monitor, ho creato le impostazioni e la musica.
    Dato che sono 850 foto ho creato tre presentazioni con musiche diverse; con le opzioni ho impostato un formato di 1920 x 1080.
    Le prime esportazioni due riescono bene, la terza arriva all'esportazione dell'ultima foto e poi si inchioda, senza alcun messaggio di errore; non resta che annullare.
    Ho provato a togliere le ultime 20 foto e funziona; ho creato una presentazione con quelle ultime 20 foto e stessa musica e funziona; un piccolo mistero.
    Grazie per suggerimenti e aiuto.

  2. #2

    Limiti di iphoto

    Posso confermarti che a me iPhoto si è chiuso inaspettatamente o non esporta le presentazioni già con 100 foto, quando ad ognuna applico transizioni ed effetti kenburns diversi anche con un iMac 2.8.GHz Intel Corei7 e 8 GB di Ram.
    Ma iPhoto resta l'applicazione più versatile ed adatta per realizzare presentazioni, per cui conviene spezzettare la presentazione, esportarla (pulsante in basso a dx della finestra), importarla come evento in iMovie e lì montare tutto come un filmato aggiungendo la colonna sonora.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •