Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    Collegare Samsung Omnia i900 a iMac

     

    Buonasera.

    Ho provato a collegare il telefono samsung i900, come memoria di massa via usb al mio Mac, che perň non lo rileva.
    Non dovrebbe essere come una penna usb?
    Qualcuno puň illuminarmi?

    Grazie

  2. #2
    "Non lo rileva": ti riferisci al fatto che non appare sulla scrivania, nel finder oppure ti riferisci al fatto che non viene vista da una applicazione come iphoto, Acquisizione immagine?
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 28-04-10 alle 18:35
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Non appare sulla scrivania nel finder. Non ho pensato a provare di vedere il telefono da una applicazione. Stasera ci provo.
    Grazie.

  4. #4
    Buongiorno.
    Ho provato a far leggere il telefonino da iPhoto, niente
    Acquisizione immagine non rileva il dispositivo.
    Io dovrei trasferire file .rar, insomma usare Omnia come una pen drive.
    Non č che occorra un software come Missing Sync per sincronizzare l'Omnia con il Mac?

  5. #5
    E attraverso bluetooth hai provato?
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #6
    Buongiorno.
    Si ho provato e funziona, ma impiega una eternitŕ per scaricare sul mac 200 Mb.
    La finestra informativa dice che il tempo impiegato č di 1h20.
    Decisamente improponibile.
    Ho cercato altre info sulla rete ma niente...
    Comunque ti ringrazio.
    Se ti venisse in mente altro...

  7. #7
    No, le altre possibilitŕ che conosco sono the Missing Sync, Syncmate, PocketMac, Onsync e simili, ma la maggior parte trattano solo contatti o immagini o documenti word (chi vuole spostare file rar usa le pendrive di solito). Samsung ha il sistema operativo Windows Mobile....
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 29-04-10 alle 15:13
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  8. #8
    Ok ti ringrazio. Rinuncio ad usare il cel come memoria di massa.
    Grazie dell'aiuto e dei suggerimenti.

  9. #9

    mmmmmm

    devi andfare su impostazioni modo connessioni usb e mettere memoria dati quindi la metti o su mi storage od su mi storage card se hai messo una memoria aggiuntiva
    spero di essere stato chiaro

  10. #10
    Ciao MaxBox,
    quando hai provato a collegarlo come memoria di massa hai seguito questa procedura?

    1. Plug the USB cable into the phone, and your computer.
    2. The phone should say "USB Cable connected" on the main screen. If it doesn't, turn the phone off, and back on again with the cable plugged in.
    3. Press the Menu button
    4. Go to Tools
    5. Go to Mass Storage
    6. Select "Connect to PC."
    Il modello non č esattamente lo stesso, ma cercando in Internet la procedura per l'i900 era comunque questa.
    "Gli uomini temono il pensiero piů di ogni altra cosa al mondo, piů della rovina e persino piů della morte. Il pensiero č spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero č grande, acuto e libero, la luce del mondo e la piů grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •