Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di rwm59
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    706

    Consiglio conversioni mkv per Apple TV

     

    Ciao a Tutti,
    ho letto un pò di post in giro; concordo con flash sul fatto di non convertire, ma di fatto se voglio vedere degli mkv ( matroska format) sul mio bellismo apple tv devo convertirli in qualche maniera. Ho trovato un tools - MKV Tools _ che mi sembra buono ma davvero la mia conoscenza dell'universo video ( 720, 1080 etc.) è scarsa.
    In realtà posso farlo anche con handbrake.
    Quindi in sintesi, è meglio portare la cosa in Mp4 attraverso quicktime che lo sistema in iTunes o invece convertirlo in AVi?
    Lo so che ci si perde, ma che devo fare ?
    Grazie a tutti
    RiK
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound

    iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-

  2. #2
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Non c'è miglior soluzione di una prova diretta.
    Converti lo stesso spezzone di filmato nei vari modi e verifica quello che ti soddisfa di più.

    Edit:

    http://discussions.apple.com/thread....14535&tstart=0
    as per the advertised specs.

    Video formats supported

    H.264 and protected H.264 (from iTunes Store): Up to 5 Mbps, Progressive Main Profile (CAVLC) with AAC-LC audio up to 160 Kbps (maximum resolution: 1280 by 720 pixels at 24 fps, 960 by 540 pixels at 30 fps) in .m4v, .mp4, and .mov file formats

    iTunes Store purchased video: 320 by 240 pixels, 640 by 480 pixels, 720 by 480 pixels (anamorphic), or high-definition 720p

    MPEG-4: Up to 3 Mbps, Simple Profile with AAC-LC audio up to 160 Kbps (maximum resolution: 720 by 432 pixels at 30 fps) in .m4v, .mp4, and .mov file formats
    Altro su Apple TV e MKV: apple tv mkv
    Ultima modifica di Riker; 29-04-10 alle 10:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •