Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Come ripristinare tutti i file da Time Machine

     

    Ciao.
    Quando apro Time Machine ho la possibilita' di ripristinare solo la scrivania,come faccio per poter accedere anche a tutto il resto?
    Grazie mille

    edit by rob: per cortesia la prossima volta nel titolo specifica meglio il problema. "Time Machine" era troppo generico e non avrebbe aiutato la ricerca. Grazie .
    Ultima modifica di rob; 28-04-10 alle 23:32 Motivo: edito titolo per renderlo utile alla ricerca.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Benvenuto su Mac Peer

    quale resto? dalla scrivania hai accesso a tutto. Spiega meglio cosa vorresti fare
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Nel senso che posso solo agire sulle icone che ho sulla scrivania e non per esempio su i Photo.

  4. #4
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    Ti sbagli, time machine consente di navigare nel passato non solo con il finder, ma anche con iphoto, mail, rubirca indirizzi. Apri iphoto a poi clicca l'icona di time machine, vedrai che funzione.

  5. #5
    Tieni conto anche di questa segnalazione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=45879
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  6. #6
    Grazie mille a tutti

  7. #7

    iPhoto e Tm

    sono andato su timemachine... non so come fare per ripristinare una foto di un back up di un anno fa.... una foto che ho in iPhoto... grazie

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Gas Visualizza Messaggio
    Apri iphoto a poi clicca l'icona di time machine, vedrai che funzione.
    Una volta trovato il file, selezionalo e fai clic sul pulsante Ripristina.
    http://docs.info.apple.com/article.h.../it/11422.html
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da baglioni Visualizza Messaggio
    sono andato su timemachine... non so come fare per ripristinare una foto di un back up di un anno fa.... una foto che ho in iPhoto
    Dai anche un'occhiata a questo videotutorial, nella parte che illustra il modo di ripristinare un documento: http://www.apple.com/it/findouthow/m...emachinebasics

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •