Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: E' lentissimo

  1. #1

    E' lentissimo

     

    Ciao a tutti.Ho un IMac 9.1 processore intel gore 2 duo,velocita' processore 3.06 GHz 4 GB di memoria.
    Da qualche giorno ci mette tantissimo ad aprire per esempio i filmati con lettore VLC pur avendo scaricato l'ultima versione.Una vita per scaricare foto dalla macchina fotografica e se isisto con i comandi spesso si blocca.Cosa succede?Cosa posso fare? Grazie Grazie Grazie.

  2. #2
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Inizia con il riparare i permessi.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Potrebbe dipendere dal fatto che hai altri processi aperti che richiedono molte risorse (vedi programmi p2p).
    Oppure il tuo HD é pieno e lo spazio residio rimasto é meno del 10% della capacitá disponible.
    Prova con una riparazione dei permessi

    edit: ...zzzzzzzz
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  4. #4
    Grazie ma mi dite come si fa a riparare i permessi?(ho un Mac da poco e non sono per niente uno smanettone)

  5. #5
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Applicazioni > Utility > utility disco. Selezioni il disco interno del mac e clicchi su ripara permessi.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •