Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Safari: Banner pubblicitario (Hotspot Shield)

     

    Salve,

    oggi appena aperto safari ho notato una specie di banner pubblicitario che sta in cima alla pagina, di cui allego uno screenshot. Non si tratta di una finestra a parte, ma sta nella pagina stessa.
    Si chiude cliccando sulla x, ma ogni volta che apro o un link o comunque si cambi pagina questo banner ricompare. E' la prima volta che mi capita con il mac, queste cose le ricordo dal windows. Ragion per cui col mac non ho proprio idea di cosa fare.
    Per favore, qualcuno mi dica come toglierlo. E' necessario reinstallare Safari?
    Grazie mille
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 101 
Dimensione: 33.7 KB 
ID: 2727  

  2. #2
    Ho trovato la soluzione. Si tratta di una pubblicità che compare usando Hotspot Shield. Non lo usavo da tempo, e prima non aveva questa fastidiosa caratteristica.
    Non me ne ero accorto. Scusate.

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Niente di cui scusarsi visto che hai risposto a te stesso fornendo la spiegazione a tutti noi. A questo punto, forse vale la pena editare il titolo e per comoditá lo faccio io...
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  4. #4
    Va bene, grazie Allora aggiungo che perché si levi il banner non è necessario chiudere il programma ma basta disconnetterlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •