Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11

     

    Continua a funzionare ma è stra-lentissimo.. posso utilizzare anche la connessione via cove? :'(

  2. #12
    Il problema si è ripresentato.. mi da errore sul canale e qualcosa RFCOM... cosa può essere? Tra pochi giorni avrò solo il macboo.. e avrei bisogno di aver la connessione funzionante non a singhiozzi..

  3. #13
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Può succedere, a volte, che i due dispositivi non si vedano alla perfezione. Riavvia il mac e il telefono e rifai la connessione.

    Infine, per la velocità del collegamento puoi provare con qualche altro script thaniwa. Dando per scontato, naturalmente, che le condizioni di campo siano ottimali.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  4. #14
    Truzzo.. sempre presente e disponibile.. provo a fare come mi dici.. grazie..
    A breve avrò un solo portatile e necessito di internet per lavoro..

    EDIT: potrei risolvere connettendomi via cavo?
    Ultima modifica di frankmac; 28-04-10 alle 16:21

  5. #15
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Citazione Originariamente Scritto da frankmac Visualizza Messaggio
    potrei risolvere connettendomi via cavo?
    Puoi provare Fast Mobile Modem, ma non ho idea se funziona con il tuo telefono, dal momento che non è nell'elenco di quelli supportati.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  6. #16
    Era la prima cosa che avevo pensato anche io.. ma mi ero fermato non essendo il mio cell tra quelli supportati..
    Cmq.. ho spento e riacceso il cell e puff.. funziona! Odio quando fanno così.. :@

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •