Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    bit torrent con trasmission dowloading e up loading

    to scaricando un film parecchio grosso (8,8 Gb) e vedo che l’uploading è sempre più alto del d.l.
    da che cosa dipende ? dalla rete? dal numero dei seeders ? dal gestore ?

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    da tutte e tre le cose direi
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da sparrow Visualizza Messaggio
    to scaricando un film parecchio grosso (8,8 Gb) e vedo che l’uploading è sempre più alto del d.l.
    da che cosa dipende ? dalla rete? dal numero dei seeders ? dal gestore ?
    Eh, magari sapendo quale rete, quanti seeder e quale gestore, a che punto sei del download...

    Giusto perché è domenica, uno scenario probabile potrebbe essere: swarm con molti più leecher che seeder, tracker pubblico con peer exchange attivato, hai scaricato quanto basta perché i nuovi leecher possano scaricare da te e se ne aggiungono di nuovi. Magari le parti che ti mancano le hanno in pochi... E così via.

  4. #4
    "Eh, magari sapendo quale rete, quanti seeder e quale gestore, a che punto sei del download”


    gestore tele2,seeders mediamente 40 ma 15 attivi,download all’80%, il “mostro” che scarico è 8,8 Gb, rete ADSL,
    ecco mi sembra che ci sia tutto

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Tele2, com´é noto, applica i filtri ed é quindi possibile che sia questa la causa principale del download lento.
    Rimangono valide le altre possibile cause correttamente elencate da Lester
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da sparrow Visualizza Messaggio
    gestore tele2,seeders mediamente 40 ma 15 attivi,download all’80%, il “mostro” che scarico è 8,8 Gb, rete ADSL,
    ecco mi sembra che ci sia tutto
    Non te li avevo chiesti, ma mancano i dati sui leecher (importanti: vedi la seconda parte del mio post). Tele2 a parte, penso che possano valere comunque le mie ipotesi, perché i filtri influenzano sia l'upload che il download.

    Per dire di più bisognerebbe che tu fornissi un quadro completo della situazione, controllando quali peer hanno quali parti. Non penso valga la pena, tutto quel che puoi fare è aspettare e usare il protocollo di offuscamento più rigoroso.

    Resti sempre con Tele2 però...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •