Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: tornare al 10.6.2

  1. #1

    tornare al 10.6.2

     

    ho un iMac 2.8 GHz Intel Core i7 8 GB 1067 DDR3; usavo protools LE 8.03 (miniBox2) e con l'ultimo avventato aggiornamento a 10.6.3 non si apre più; sul sito digidesign assicurano la compatibilità LE 8.03 - snow leopard solo fino a 10.6.2. Come posso tornare indietro?

    grazie

  2. #2
    Con Time Machine, ad esempio. Maggiori dettagli con una ricerca nel forum, l'argomento è stato trattato diverse volte...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Se hai time Machine è semplice, altrimenti dovrai reinstallare Snow Leopard da DVD e poi applicare il combo 10.6.2.

    http://support.apple.com/kb/dl959?lo...ewlocale=it_IT

  4. #4
    grazie per la velocità! purtroppo time machine è inattivo..

  5. #5
    una domanda sicuramente stupida ma fondamentale:
    se reinstallo 10.6.2 dal dal DVD d'installazione,
    perdo tutte le impostazioni nel frattempo faticosamente ordinate?

  6. #6
    No, non perdi nulla, è stato ripetuto spesso. Solito consiglio: fai una installazione personalizzata (clic su Personalizza) e di scegli soltanto la lingua italiana in modo da risparmiare spazio e non dimenticare di installare anche X11 e Rosetta, possono sempre tornare utili.
    Naturalmente se decidi di reinstallare il sistema dovresti partire dalla 10.6.0 (a meno che tu non abbia un DVD retail recentissimo) e dopo riapplicare tutti gli eventuali aggiornamenti (dovresti cioè limitarti a scaricare l'aggiornamento combinato fino alla 10.6.2 invece che alla 10.6.3 come sopra suggerito).
    Ultima modifica di Votantonio; 16-05-10 alle 20:21

  7. #7
    mille grazie! preziosi come sempre, buona serata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •