Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Amule e rete kadu firewalled

    ragazzi, non riesco a trovare una soluzione.
    Ho aperto tutte le porte che dovevo aprire e dil testo porte mi da SUPERATO per entrambe (ho aperto anche la terza porta udp + 3). Tuttavia il kadu è in perenne stato firewalled, come mai???

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Per trovarla la devi cercare e sono certo che non l'hai fatto. E, proprio perché sei appena arrivato, leggi le regole, per favore.

  3. #3
    scusa non capisco, io le guide le ho seguite, tant'è che ho aperto le porte e ho fatto tutto quello che dovevo fare? Cosa dovrei cercare?

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da airair Visualizza Messaggio
    scusa non capisco, io le guide le ho seguite, tant'è che ho aperto le porte e ho fatto tutto quello che dovevo fare? Cosa dovrei cercare?
    Uno o più dei cento e passa topic sull'argomento. Ripeto (poi non lo faccio più): leggi le regole.

  5. #5
    ho capito, ma li sto leggendo e finora non ne ho letto uno con la soluzione al mio problema...

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Allora: hai dato un'informazione che è una su connessione, modello modem/router, ISP (deduciamo che è fastweb visto che parli di kadu, ma magari la "u" finale è un errore di battitura), versione di aMule, screenshot della tua configurazione? Mac e versione del sistema operativo? Nei topic che hai letto avrai visto di certo che vengono chieste queste informazioni.

    Le stesse che vengono specificate nelle regole. Invece di rispondere a stretto giro di posta, pensaci un attimo.

  7. #7
    Ovviamente si tratta di fastweb.
    Il router è un D-Link 524UP . Non penso che il problema sia il ruoter visto che i pc con windows riescono a connettersi al kadu.
    Per quanto riguarda amule si tratta di amuleadunanza 2010.1 amule 2.2.6
    Il server dei nodi è quello standard presente nel programma e cioè http://www.adunanza.net/files/emule/adu_nodes.dat

    Le porte sono:

    5678 TCP

    8765 UDP

    5681 UDP + 3 (fornita direttamente dal programma)

    Le porte sono aperte sul router.

    Il mio sistema operativo è Snow Leopard 10.6.3

    Il firewall del mac è disattivato.

    Il test delle porte risulta SUPERATO per entrambe.

    Attendere mentre la connesione di eMule AdunanzA viene verificata...
    Il tuo IP: 23.10.203.145

    Inizio test della porta TCP 5678...
    Esito del test: SUPERATO

    Inizio test della porta UDP 8765...
    Esito del test: SUPERATO

    Nonostante aspetto delle ore il KADU rimane firewalled

    Come server mi connetto a Edonkey server n. 2

    Altre info?
    Ultima modifica di airair; 23-04-10 alle 19:46

  8. #8
    dopo 5 ore si è connesso... ma nelle guide non si diceva di aspettare circa 30 minuti??? bah

  9. #9
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Oh, puo' succedere eh !

  10. #10
    Approdato su Mac Peer L'avatar di elchino
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Busalla
    Messaggi
    6

    Kad Firewalled

    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Buongiorno a tutti,cercherò di essere più preciso che posso in merito al problema:
    Come specificato dal titolo ho difficoltà di download con amule adunanza, freccine gialle sul mappamondo, Kad Firewalled ed id basso; ho letto più possibile i topic su questo ed altri forum ma nessuna delle soluzioni suggerite è stata risolutiva per me, sicuramente sono io il problema, ammetto che molti topic sono in un linguaggio tecnico a me incomprensibile, probabilmente me ne sarà scappato qualcuno...
    La versione di amule è la 2.2.6
    Linea adsl fastweb in rame, non fibra
    in allegato ho messo la versione del sistema operativo del mio iMac,
    ho letto i topic su come abilitare le porte e quali, ho spuntato la voce del firewall per accettare tutte le connessioni, l'unica cosa che ignoro è il modello del router, ci sono una decina di sigle e numeri sul retro e di come si faccia il test delle porte perchè l'indirizzo per aprire le impostazioni del router che ho trovato in un post non mi portava da nessuna parte...
    Spero di essere stato preciso e di non aver infranto nessuna regola del forum, resto in attesa di chi gentilmente potesse risolvermi l'inghippo...
    Grazie
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: iMac.jpg‎ 
Visualizzazioni: 151 
Dimensione: 30.6 KB 
ID: 2869  

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •