Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: aggiornamento software

  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    bologna
    Messaggi
    17

    aggiornamento software

     

    Gentilissimi Tutti, buongiorno.
    sto seguendo quanto consigliato da Padmè sul mio MacBook Pro acquistato nel settembre u.s.in uno store autorizzato Apple.
    Ieri, da un amico, ho acquistato un MacBook con processore 2.0 Ghz, memoria 2gb (batteria 66 cicli), ma con software Mac Os X versione 10.5.3 (quindi quella comunemente chiamata Leopard?!?!): chiedevo

    1) è possibile aggiornare il software con il cd allegato al mio Pro? cambiando quindi da Leopard a Snow Leopard? nel caso è un'operazione complessa?

    2) oppure devo invece seguire tutti gli aggiornamenti presenti sul sito Apple/Supporto?
    mi sembra di aver inteso che un aggiornamento richieda solo la versione precedente (es 10.5.3 richiede la 10.5.2, e se ho la 10.5.1 non riesco!)
    grazie, saluti

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da giamping Visualizza Messaggio
    1) è possibile aggiornare il software con il cd allegato al mio Pro? cambiando quindi da Leopard a Snow Leopard? nel caso è un'operazione complessa?
    No e con una ricerca nel forum trovi che l'argomento è molto trattato.

    Citazione Originariamente Scritto da giamping Visualizza Messaggio
    2) oppure devo invece seguire tutti gli aggiornamenti presenti sul sito Apple/Supporto?
    mi sembra di aver inteso che un aggiornamento richieda solo la versione precedente (es 10.5.3 richiede la 10.5.2, e se ho la 10.5.1 non riesco!)
    grazie, saluti
    Esatto: trattandosi anche di aggiornamenti di sistema, puoi controllare quali sono disponibili con Aggiornamento Software e procedere con le modalità descritte nel tutorial sull'aggiornamento di Mac OS X.

    Oppure puoi acquistare un DVD di Snow Leopard. Le modalità per aggiornare le trovi ancora una volta con la ricerca, ad es.:

    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...e+snow+leopard

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    bologna
    Messaggi
    17

    aggiornamento software

    grazie!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •