Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di acidrock
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    46

    Glimmerblocker: is it really safe?

     

    Ciao a tutti.
    Mesi fa mi sono proprio stufo di avere tante pubblicità sul web e siti che ci mettevano una vita ad aprirsi, quindi ho cercato un AdBlocker per Safari e ho provato questo: http://sweetpproductions.com/safariadblocker/ che sembra molto utile e funziona.

    Da qualche aggiornamento in qua ha reso Safari un po' instabile e un po' lento tutto sommato quindi ho provato a cercarne un altro adblocker e ho provato questo http://glimmerblocker.org/

    Glimmerblocker l'ho trovato bellissimo uno perché non è un plugin solo per Safari ma per tutto il sistema, e per questo non rende Safari instabile, anzi.
    Poi dovrebbe funzionare anche con altri browser e applicazioni e poi, lo trovo proprio ben fatto nonostante non sia così intuitivo come l'altro.
    Comunque, ma il problema che mi sono posto è se il programma è realmente sicuro, nel senso che non ti "vede" i login etc etc
    Qualcuno lo usa oppure ne ha avuto a che fare?!

    Grazie,
    Gerry

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    A dire il vero, non sono certo di avere capito bene: vuoi segnalare Glimmerblocker o chiedere aiuto, sia pure in senso lato?

    La sezione in cui hai postato è riservata "alle segnalazioni. Una sola applicazione per topic. Solo ed esclusivamente freeware testati personalmente!", come puoi vedere nella descrizione nella home page del forum.

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di acidrock
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    46
    Ambe due cose. Segnalare gli adblocker, sia AdBlocker che Glimmerblocker e se qualcuno ne conosceva va darmi qualche informazione in più.

    E' mica un problema?

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da acidrock Visualizza Messaggio
    Ambe due cose. Segnalare gli adblocker, sia AdBlocker che Glimmerblocker e se qualcuno ne conosceva va darmi qualche informazione in più.

    E' mica un problema?
    Non proprio: se era una richiesta di aiuto, lo avrei spostato. Il topic è allora di segnalazione di Glimmerblocker e veramente dovresti essere tu a parlarne, visto che si devono segnalare freeware testati personalmente.

    Per Safari Adblocker vedi qui:

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=42908

  5. #5
    Approdato su Mac Peer L'avatar di acidrock
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    46
    Capito, non avevo pensato a questi dettagli al momento di scrivere il post.

    Non era proprio una richiesta di aiuto ma un dubbio che vorrei chiarire.
    Per lo più tra tutti gli adblocker che ho trovato Glimmerblocker sembra il migliore nel senso che "pulisce" veramente le pagine web in modo veloce. E le regole sono "facilmente" (per chi ha una conoscenza di javascript) modificabili. Quindi, penso sia molto valido come freeware.

    L'unico dubbio era il fatto di confermare che sia sicuro o meno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •