Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di ToxicTwins
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    5

    aMule mi si chiude in apertura

    ciao ragazzi, scrivo per avere un aiuto su amule

    ho gia' impostato il programma per i server di alice flat mesi fa, e tutto funzionava a meraviglia

    10 giorni fa ho voluto aggiornare la lista dei servers perche' alcuni mi erano scomparsi o facevano fatica a connettersi

    tutto ok fino a pochi giorni fa, quando ho messo a scaricare alcune songs (XXX Riferimento a materiale protetto da copyright rimosso)
    oggi lo riapro, e in apertura mi si apre una finestrella col coniglietto che mi dice DOWNLOAD IN CORSO ( non so se di canzoni o server, ma credo di nuovi server) che se disattivo blocca il programma in maniera irrisolvibile
    se non disattivo, in pochi secondi il programma si chiude da solo

    non trovando il programma in applicazioni, ho provato a buttarlo nel cestino e reinstallarlo
    ma niente

    come apro anche il programma nuovo, si ripresenta lo stesso problema ( mi visualizza ancora come prima pagina la mia pagina trasferimenti con le canzoni che stavo scaricando..quindi credo che in realta' non ho cancellato nulla)

    come posso fare?

    aiutatemi, grazie

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Passa a dare un'occhiata alle regole cosi' non inserisci piu' riferimenti a materiale coperto da copyiright.

    Fai una ricerca, ci sono molti topic dove vengono indicate le operazioni da fare in casi come questo.

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di ToxicTwins
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    5
    mmmm, grazie...ma ho visto che c'erano altri topic simili aperti ma non avevo trovato il mio problema...
    non credevo fosse "reato"...

    non credevo di tirarmi addosso tutta questa acidita' ,sorry

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da ToxicTwins Visualizza Messaggio
    mmmm, grazie...ma ho visto che c'erano altri topic simili aperti ma non avevo trovato il mio problema...
    non credevo fosse "reato"...

    non credevo di tirarmi addosso tutta questa acidita' ,sorry
    Nessuna acidità, anzi sei pregato di evitare questo sarcasmo. Come ti ho spiegato in messaggio privato, esiste un regolamento che cerchiamo di far rispettare ed esiste un modo di fruire bene del forum, cercando prima di postare, per evitare di disperdere l'informazione.

    Buona ricerca. Topic chiuso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •