Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di ossobuco
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Johor Bahru (Malaysia)
    Messaggi
    71

    ipod touch ricarica + auto

     

    Salve a tutti, forse mi potete aiutare, avevo un ipod nano e andava tutto bene, adesso ho comprato un costosissimo ipod touch e purtroppo non si riesce piú a caricare tramite l' impianto stereo e nemmeno la porta USB della macchina lo legge. Adesso riesco soloa caricarlo tramite il mio Mac Ibook...cosa succede?

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    La prima cosa che mi viene in mente è che la tua autoradio non sia compatibile con il tuo il l'iPodTouch...hai verificato la compatibilità?
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di ossobuco
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Johor Bahru (Malaysia)
    Messaggi
    71

    No, come si fa?

    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    La prima cosa che mi viene in mente è che la tua autoradio non sia compatibile con il tuo il l'iPodTouch...hai verificato la compatibilità?
    Grazie per la pronta risposta, non ho verificato la compabilit'a perché NON SO COME SI FA e poi quando metto l' ipod nell' impianto stereo apposito per la casa mi appare un messaggio..."charging is not supported with this device"...invece con l' ipod vecchio (nano) funzionavano perfettamente tutte e due le cose

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da ossobuco Visualizza Messaggio
    "charging is not supported with this device".
    Questa è però la risposta alla tua domanda. Non sono compatibili!
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da ossobuco Visualizza Messaggio
    Grazie per la pronta risposta, non ho verificato la compabilit'a perché NON SO COME SI FA e poi quando metto l' ipod nell' impianto stereo apposito per la casa mi appare un messaggio..."charging is not supported with this device"...invece con l' ipod vecchio (nano) funzionavano perfettamente tutte e due le cose
    "Charging", ovvero la carica, ma il suono dovresti poterlo sentire. Questo è perchè da un certo punto in poi Apple ha modificato l'interfaccia interna degli iPod (e iPhone) per non caricare piu' dai pin che erano relativi alla firewire. Il plug rimane lo stesso, ma cambia l'utilizzo dei diversi pin.

  6. #6
    Approdato su Mac Peer L'avatar di ossobuco
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Johor Bahru (Malaysia)
    Messaggi
    71

    Ahi ahi ahi

    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    "Charging", ovvero la carica, ma il suono dovresti poterlo sentire. Questo è perchè da un certo punto in poi Apple ha modificato l'interfaccia interna degli iPod (e iPhone) per non caricare piu' dai pin che erano relativi alla firewire. Il plug rimane lo stesso, ma cambia l'utilizzo dei diversi pin.
    Grazie, é verissimo quello che scrivii il suono si sente normalmente...ma adesso se Apple ha modificato gli interfaccia COSA FACCIO?


    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    Questa è però la risposta alla tua domanda. Non sono compatibili!
    Grazie per la risposta almeno adesso mi metto l' anima in pace, ma secondo me questi della Apple sono abbastanza deficienti, adesso coma faccio a sentire la musica in auto...devo comprare un apple nano...vecchio
    Ultima modifica di Lester; 18-04-10 alle 20:49 Motivo: Per favore, non postare in sequenza: puoi usare il tasto "Modifica" entro 30 minuti

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da ossobuco Visualizza Messaggio
    ...ma secondo me questi della Apple sono abbastanza deficienti, adesso coma faccio a sentire la musica in auto...devo comprare un apple nano...vecchio
    Mettiamola così: Apple te l'ha venduto o sei tu che l'hai comprato?

    E' ovvio che chi acquista deve verificare che il prodotto sia compatibile con le proprie esigenze. Se tu avessi voluto ascoltare file .ape o .flac sull'iPod, non avresti potuto farlo: sarebbe stata colpa di Apple?

  8. #8
    Approdato su Mac Peer L'avatar di ossobuco
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Johor Bahru (Malaysia)
    Messaggi
    71
    Citazione Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
    Mettiamola così: Apple te l'ha venduto o sei tu che l'hai comprato?

    E' ovvio che chi acquista deve verificare che il prodotto sia compatibile con le proprie esigenze. Se tu avessi voluto ascoltare file .ape o .flac sull'iPod, non avresti potuto farlo: sarebbe stata colpa di Apple?
    eh lo so ma é nel nostro DNA incolpare qualcuno...e poi prima era cosí compatibile quindi automaticamente pensavo che anche i nuovi prodotti lo fossero...mannaggia non c'é proprio nulla da fare (a parte il suicidio ovviamente)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •