Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    per chi è qui non ci sta località fissa!
    Messaggi
    5

    top sites [eliminare siti dalla cronologia]

     

    Salve,una domanda,ma come faccio ad eliminare dalla cronologia dei top sites per non visualizzarli?grazie
    Ultima modifica di gabod3; 18-04-10 alle 00:00 Motivo: Edito il titolo del topic per renderlo meno vago.

  2. #2
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wuombley
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Belluno
    Messaggi
    500
    ciao criseide
    aprendo top sites in fondo a sx, trovi composizione e cliccandoci, puoi cancellare i siti che non ti interessano e spuntare quelli che vuoi tenere. oppure su preferenze safari, togliere l'apertura delle nuove pagine in top sites.
    vai in cronologia, cancella e spariscono dai top sites.
    Ultima modifica di wuombley; 17-04-10 alle 18:30 Motivo: aggiornamento
    MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico

  3. #3
    Dai anche una lettura a questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=40399.
    Ultima modifica di Votantonio; 17-04-10 alle 18:34

  4. #4
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wuombley
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Belluno
    Messaggi
    500
    anche dalle preferenze puoi limitare il numero delle cronologie ad un giorno solo
    http://yfrog.com/0ischermata20100417a18324p
    MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    per chi è qui non ci sta località fissa!
    Messaggi
    5
    grazie mille..ho cancellato finalmente i siti che non mi interessavano...buon sabato!

  6. #6
    Non riesco a cancellare i top sites anche seguendo le istruzioni lette sul forum.
    Chi può aiutarmi? Grazie.
    Bun fine estate a tutti

  7. #7
    Beh, se hai seguito le indicazioni di questo topic non ci vedo nulla di strano, risale a più di 4 anni fa...
    Dovresti indicare l'esatta versione di Safari, comunque prova andando nel menù testuale di Safari (in alto) -> Safari -> Ripristina Safari... e flagga solo l'opzione Ripristina Top Sites (togli il flag da tutte le altre, altrimenti ripristini tutto).
    Ultima modifica di gabod3; 17-09-14 alle 20:50
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  8. #8

    cancella top sites

    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Beh, se hai seguito le indicazioni di questo topic non ci vedo nulla di strano, risale a più di 4 anni fa...
    Dovresti indicare l'esatta versione di Safari, comunque prova andando nel menù testuale di Safari (in alto) -> Safari -> Ripristina Safari... e flagga solo l'opzione Ripristina Top Sites (togli il flag da tutte le altre, altrimenti ripristini tutto).
    Grazie. proverò- La versione di Safari dovrebbe essere 5.1. Buona notte… o meglio. buon giorno-

  9. #9
    Le indicazioni che ti ho dato erano per Safari 7, ma vanno bene anche per la versione 5.
    Ecco il dettaglio delle voci che puoi resettare: http://support.apple.com/kb/PH5043?v...S&locale=en_US
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  10. #10

    eliminare top sites

    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Le indicazioni che ti ho dato erano per Safari 7, ma vanno bene anche per la versione 5.
    Ecco il dettaglio delle voci che puoi resettare: http://support.apple.com/kb/PH5043?v...S&locale=en_US
    Scusa ma ho sbagliato. La versione di Safari e la 6.1.6.- Puoi a aiutarmi ancora?
    Grazie e buona domenica

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •