Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Non funziona la ricerca con GOOGLE

     

    il utente Votantonio me aveva dato queste link:
    http://www.tuttologia.com/cerca.html

    molto apprezzato per me perche faceva le ricerca molto meglio che con la ricerca avanzata dentro del forum

    adesso non me funziona piu e non trovo nella pagina principale questa ricerca...

    come mai?

  2. #2
    Dovresti spiegarti meglio, la ricerca sembra funzionare perfettamente.
    Ho fatto un test con il termine test ed ecco il risultato: http://www.google.it/custom?domains=...ORID%3A1&hl=it
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    se vai al link che ho scritto prima, se aprirà la pagina e verrai che la ricerca non funziona...
    che dovrei fare perche torne a funzionare? era troppo comoda e precisa, piu che la del forum

    altrimenti se me dai tu un link similare tolgo il che avevo e meto queste nuovo.

  4. #4
    A volte può capitare, Sofia. Ti suggerisco di vuotare la cache (menù di Safari/Vuota la cache) e di eliminare completamente i cookie (Safari/Preferenze/Sicurezza/Mostra cookie/Rimuovi tutto).
    Se decidi di eliminare i cookie dovrai rifare il login su Mac Peer.
    Naturalmente quel link funziona perfettamente anche per me.
    Ultima modifica di Votantonio; 16-04-10 alle 23:35

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Sofia Videgain Visualizza Messaggio
    se vai al link che ho scritto prima, se aprirà la pagina e verrai che la ricerca non funziona...
    E' quello che ho fatto ed il link che ti ho postato è la dimostrazione che almeno a me la ricerca con Google nel forum funziona.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #6
    Scusa Sofia, ho dimenticato di aggiungere un passaggio importante: subito dopo l’eliminazione dei cookie devi chiudere il browser, se non fai così spesso capita che i cookie non vengano realmente rimossi.
    Quindi ripeto: subito dopo aver fatto clic prima su “Rimuovi tutto” e poi su "Fine" esci da Safari (⌘+Q).
    Ultima modifica di Votantonio; 17-04-10 alle 01:31

  7. #7
    adesso si ha funzionato!!
    perche prima lo avevo fatto e niente, pensando che era culpa mia ho rimasto bocca chiusa mortificata!!

    grazie!

  8. #8
    Bene.
    Mi spiace di aver dimenticato prima quel secondo passaggio, l'importante è aver capito e risolto il problema in modo tale che se dovesse ripresentarsi saprai cosa fare.

    Ultima modifica di Votantonio; 17-04-10 alle 18:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •