Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Duplicare un DVD

  1. #1

    Duplicare un DVD

     

    Carissimi, faccio una premessa non so se la seguente domanda è lecita.....volevo sapere se esiste un programma per il Mac che serve per duplicare un DVD video se si quale..... grazie per l'aiuto e saluti.
    Ultima modifica di gabod3; 15-04-10 alle 16:34 Motivo: Elimino un temine per evitare di chiudere il topic.

  2. #2
    Più che altro è una delle più frequenti nella storia di Mac Peer...

    Una lettura dei tutorial ed un'eventuale ricerca nel forum ti possono fornire tutti i dettagli.

    Se non lo hai ancora fatto, prendi confidenza con le "istruzioni per l'uso" di Mac Peer.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    grazie gentilissimo........ saluti

  4. #4
    Ciao Ragazzi,

    mi servirebbe qualche info su moviegate...
    ho letto il tutorial relativo a come duplicare DVD tutto chiaro. l'unica cosa che non rieco a fare è inserire nel dvd una seconda lingua esempio inglese ed eventualmente i sottotitoli... Bisogna inserirli in moviegate quando si creano le cartelle VS oppure bisogna fare qualcos'altro? Nel tutorial si parla di sottotitoli e di altre lingue quando viene spiegato mactheripper ma poi nella restante parte del tutorial non se ne parla.

    grazie mille del vostro aiuto.

    Ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •