Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Non riesco ad impostare i limiti download e upload in Vuze 4.4.0.0

    come mai con questa nuova versione non si riesce più ad impostare i limiti download e upload ? dopo qualche secondo i valori ritornano da solo a zero succede anche a voi ?

  2. #2
    Sposto il tuo intervento nella sezione p2p splittandolo da questo topic, che è dedicato alla segnalazione degli aggiornamenti e non alle richieste d'aiuto.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da luca_n Visualizza Messaggio
    come mai con questa nuova versione non si riesce più ad impostare i limiti download e upload ? dopo qualche secondo i valori ritornano da solo a zero succede anche a voi ?
    Dove li imposti, nelle preferenze generali, per singolo file o dall'interfaccia, in basso a destra, dove sono riportati i transfer rate ?

  4. #4
    allora quando è attivo vado su strumenti opzioni trasferimento imposto il download sui 200 come sempre poi l'upload intorno ai 25 subito li vedo sulla barra in fondo a destra e dopo pochi secondi i valori vanno sullo 0 per entrambi
    molto probabilmente la nuova versione mi ha cambiato qualche altra impostazione che al momento non riesco a vedere
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 12.jpg‎ 
Visualizzazioni: 213 
Dimensione: 20.2 KB 
ID: 2692  

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Perdona la banalità, ma, dopo averli impostati, naturalmente hai fatto clic su "Salva"? Perché nella tua screenshot non si vede:


  6. #6
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    certo per la precisione su applica che è diverso da quello che hai messo tu (penso il tuo sia un altra versione) il mio è in basso sulla destra un pulsante applica e l'altro chiudi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •