Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    10.6.3 supplementare (10.6.3 v.1.1)

     

    Per alcuni sistemi Apple ha corretto l'updater 10.6.3

    Ecco il combo:
    http://support.apple.com/kb/DL1017

    Per sapere se ne avete bisogno, fate andare Aggiornamento software
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  2. #2
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Localitŕ
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Ciao Padmé,

    grazie per la segnalazione.

    :smto39

    .

  3. #3
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    La 10.6.3 passa dalla Build 10D573 alla Build 10D578 dopo questo (ri)aggiornamento.

    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  4. #4
    Riapplicare il combo male non fa. Grazie della segnalazione.

  5. #5
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Localitŕ
    milano
    Messaggi
    176
    Citazione Originariamente Scritto da LordSteve Visualizza Messaggio
    La 10.6.3 passa dalla Build 10D573 alla Build 10D578 dopo questo (ri)aggiornamento.

    ma se con aggiornamento software mi dice che sono aggiornato (ed ho la build 10D573) secondo voi cosa devo fare?

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da bacgpp Visualizza Messaggio
    ma se con aggiornamento software mi dice che sono aggiornato (ed ho la build 10D573) secondo voi cosa devo fare?
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Per sapere se ne avete bisogno, fate andare Aggiornamento software
    Non č chiaro ancora cosa ci sia di diverso rispetto al primo rilascio di 10.6.3. Se Aggiornamento Software non te lo segnala, non dovresti averne bisogno. In ogni caso č possibile che Apple fornisca maggiori dettagli nei prossimi giorni.

  7. #7
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Localitŕ
    milano
    Messaggi
    176
    Citazione Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
    Non č chiaro ancora cosa ci sia di diverso rispetto al primo rilascio di 10.6.3. Se Aggiornamento Software non te lo segnala, non dovresti averne bisogno. In ogni caso č possibile che Apple fornisca maggiori dettagli nei prossimi giorni.
    Ma ho scaricato il combo e ... mi consigli di installarlo lo stesso? inoltre in aggiornamento software mi ha fatto l'aggiornamento di security ... va in conflitto con l'aggiornamento del combo scaricato ieri? inoltre nella time capsule airport extreme ho la versione 7.4.2 e non mi segnala la versione 7.5.1 che invece in dowload dal supporto apple risulta esserci ... cosa faccio la scarico manualmente e la applico???

  8. #8
    Se non stai riscontrando problemi o anomalie lascia fare ad Aggiornamento Software.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderŕ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  9. #9
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Localitŕ
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    da Apple: Articolo HT4014 - 12 aprile, 2010
    L'Update supplementare č riservato ai sistemi aggiornati direttamente dalla versione 10.6.0, utilizzando il Combo Update 10.6.3.
    Non č invece richiesto su sistemi che sono stati aggiornati, partendo dalle versioni 10.6.1 e 10.6.2
    [SIZE=2][COLOR=#a9a9a9][I][SIZE=1]langsam fahren[/SIZE][/I][/COLOR][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •