Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: problemi con itunes

  1. #1

    problemi con itunes

     

    ciao ragazzi,

    ho ancora un grosso problema. Ho acquistato brani su itunes con il nickname e la password di mio marito. Quando li ascolto da itunes non c'è problema, mentre quando li metto come colonna sonora di una presentazione mi richiede la password, io la inserisco, il computer mi dice che è stato autorizzato correttamente e mi segnala che posso installare la medesima canzone su altri computer (al max 5). Lancio la presentazione, ma la musica non si avvia.
    Ho provato a crearmi un mio account, ma il risultato è sempre lo stesso.
    Sul computer di mio marito invece va tutto bene, quindi anche la musica acquistata può essere messa come colonna sonora.
    Mi potete aiutare ?

    grazie
    saluti a tutti.

  2. #2

    Re: problemi con itunes

    Citazione Originariamente Scritto da MINERVA
    ciao ragazzi,

    ho ancora un grosso problema. Ho acquistato brani su itunes con il nickname e la password di mio marito. Quando li ascolto da itunes non c'è problema, mentre quando li metto come colonna sonora di una presentazione mi richiede la password, io la inserisco, il computer mi dice che è stato autorizzato correttamente e mi segnala che posso installare la medesima canzone su altri computer (al max 5). Lancio la presentazione, ma la musica non si avvia.
    Ho provato a crearmi un mio account, ma il risultato è sempre lo stesso.
    Sul computer di mio marito invece va tutto bene, quindi anche la musica acquistata può essere messa come colonna sonora.
    Mi potete aiutare ?

    grazie

    Guarda qui
    Non hai risolto?

  3. #3

    Re: problemi con itunes

    Citazione Originariamente Scritto da danielegenova
    Citazione Originariamente Scritto da MINERVA
    ciao ragazzi,

    ho ancora un grosso problema. Ho acquistato brani su itunes con il nickname e la password di mio marito. Quando li ascolto da itunes non c'è problema, mentre quando li metto come colonna sonora di una presentazione mi richiede la password, io la inserisco, il computer mi dice che è stato autorizzato correttamente e mi segnala che posso installare la medesima canzone su altri computer (al max 5). Lancio la presentazione, ma la musica non si avvia.
    Ho provato a crearmi un mio account, ma il risultato è sempre lo stesso.
    Sul computer di mio marito invece va tutto bene, quindi anche la musica acquistata può essere messa come colonna sonora.
    Mi potete aiutare ?

    grazie

    Guarda qui
    Non hai risolto?
    sì, grazie. Sono stata io a sollevare il problema, ma non riesco a risolverlo. Anche perchè ora che mi sono creata il mio account il discorso non cambia, perciò penso che il problema non siano i brani di itunes bensì qualche impostazione che impedisce la riproduzione del brano
    saluti a tutti.

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da ellepidi
    c'e sempre il metodo alternativo:
    masterizzarli come cd audio e reimportarli in itunes senza più alcuna protezione
    Questo consiglio l'hai seguito?

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da danielegenova
    Citazione Originariamente Scritto da ellepidi
    c'e sempre il metodo alternativo:
    masterizzarli come cd audio e reimportarli in itunes senza più alcuna protezione
    Questo consiglio l'hai seguito?
    ok, così sicuramente funziona. Ma non è questa, a mio avviso la soluzione.
    Perchè se acquisto un brano su un computer lo posso utilizzare come colonna sonora, mentre se lo acquisto su un altro non funziona ??
    Io voglio capire dov'è il problema, non ho bisogno di scorciatoie
    Sono un clown e faccio collezione di attimi.

    E. Boll

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Deve essere "autorizzato" anche il secondo computer, mi pare che il massimo sia 5 computer diversi...
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  7. #7
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di Mifune
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,144
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube
    Deve essere "autorizzato" anche il secondo computer, mi pare che il massimo sia 5 computer diversi...
    esatto 5 computer...
    Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube
    Deve essere "autorizzato" anche il secondo computer, mi pare che il massimo sia 5 computer diversi...
    Forse mi sono spiegata male. Ho attivato un mio profilo utente su itunes dopodichè ho acquistato un brano. A questo punto, quindi, sono già autorizzata ad ascoltare il brano, ed infatti se lo ascolto in itunes, funziona.
    Quando lo metto come colonna sonora di iphoto, mi chiede di nuovo di essere autorizzato, cosa che per altro faccio, ma che non produce il risultato sperato.

    grazie per l'aiuto
    saluti a tutti.

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da MINERVA
    ciao ragazzi,

    nessuno riesce ad aiutarmi ?

    http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=4939

    non posso credere di avere dei brani acquistati su itunes che non posso utilizzare.
    up del topic per MINERVA (ho eliminato il nuovo che si legge in quote... basta un up di questo in fondo)


  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da MINERVA
    Forse mi sono spiegata male. Ho attivato un mio profilo utente su itunes dopodichè ho acquistato un brano. A questo punto, quindi, sono già autorizzata ad ascoltare il brano, ed infatti se lo ascolto in itunes, funziona.
    Quando lo metto come colonna sonora di iphoto, mi chiede di nuovo di essere autorizzato, cosa che per altro faccio, ma che non produce il risultato sperato.

    grazie per l'aiuto
    a titolo informativo, lo fa anche a me.....boh!?
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

Discussioni Simili

  1. problemi itunes
    Di dinofred nel forum Mac Help
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-05-07, 17:26
  2. Problemi in iTunes
    Di Carlo Alberto nel forum Mac Basic
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-02-07, 10:59
  3. Problemi con iTunes
    Di Lawless'73 nel forum Mac Help
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 29-10-06, 22:36
  4. Problemi con Installazione itunes
    Di bedo nel forum Mac Help
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-06-06, 16:07
  5. Problemi con iTunes
    Di Lawless'73 nel forum Mac Help
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-04-06, 18:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •