Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Problema plugin isync Nokia 2330c-2

     

    Premetto che questa volta ho cercato attentamente nel forum e non ho trovato alcun post su questo argomento.

    Volevo sincronizzare il Nokia 2330 classic con il Macbook, ho scoperto che esiste un plugin per far funzionare isync che pero quando tento di sincronizzare i calendari crasha inaspettatamente.

    Allora pensavo di disinstallare il plugin eppure non riesco a trovarlo ne da appzapper ne da spotlight o dalla finestra cerca.

    Qualcuno può aiutarmi? Grazie

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da MacG84 Visualizza Messaggio
    un plugin per far funzionare isync che pero quando tento di sincronizzare i calendari crasha inaspettatamente.
    Hai verificato la compatibilità con il tuo sistema operativo e la versione di iSync (da te non specificate)?
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    La versione è la 0.3 questa http://www.apple.com/downloads/macos...yncplugin.html

    dice "This plug-in for iSync 3.0 will enable you to synchronise contacts (including photos), calendar events and tasks between your mobile ‘phone and your Mac. It should definitely be compatible with Mac OS 10.5 (Leopard), and probably 10.4 (Tiger) and 10.6 (Snow Leopard) as well."

    Io ho iSync 3.1.1, dovrebbe essere più compatibile quindi del 3.0. In ogni caso come posso individuare la posizione del plugin e cestinarlo? Grazie

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da MacG84 Visualizza Messaggio
    ...In ogni caso come posso individuare la posizione del plugin e cestinarlo? Grazie
    Puoi provare a cercarlo con EasyFind o con Find Any File.

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da MacG84 Visualizza Messaggio
    Io ho iSync 3.1.1, dovrebbe essere più compatibile quindi del 3.0.
    Non è mica detto...

    Lo sviluppatore del plug-in sembra molto disponibile, anziché rimuoverlo potresti provare a contattarlo, magari risolvere il problema e poi farci sapere: http://www.atkinsfamily.ukonline.co....yncplugin.html
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •