Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Sandrill
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Andria
    Messaggi
    42

    Esportazione dei file .wmv

     

    Sto cercando di esportare dei file .wmv nel formato .avi e/o .divx per poter creare un dvd leggibile. Sul mio solito Mac Pro con snow leopard 10,6,3 quando provo ad esportare il file .wmv da QUALSIASI applicazione (ovvero quicktime, toast o altri come mpeg streamclip) mi compare quella maledetta scritta di flip4mac demo.... ora la domanda nasce spontanea Esiste un alternativa a flip4mac a pagamento per quanto riguarda l'ersportazione? Nel tutorial del sito c'è scritto che non conviene installare assieme Perian e Divx codec ma vorrei sapere se Divx codec include anche l'esportazione (cosa che perian non fa).
    Spero di essere stato chiaro... attendo informazioni!
    [I]"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma non sono sicuro della prima" (A. Einstein)[/I]

  2. #2
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Argomento più volte trattato...

    convertire wmv
    convertitore video
    Citazione Originariamente Scritto da Riker Visualizza Messaggio
    i DivX ogni tanto sono in promozione.
    Cerca "DivX pro gratis" con google.
    .
    .
    Ultima modifica di Riker; 12-04-10 alle 10:49

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Sandrill
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Andria
    Messaggi
    42
    Quindi stando a questi argomenti precedenti non c'è una soluzione freeware...
    [I]"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma non sono sicuro della prima" (A. Einstein)[/I]

  4. #4
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Di Free c'è solo il convertitore on-line, VisualHub funziona ancora (anche su Snow) ma non è più sviluppato da tempo.


    Citazione Originariamente Scritto da Sandrill Visualizza Messaggio
    [...] Nel tutorial del sito c'è scritto che non conviene installare assieme Perian e Divx codec ma vorrei sapere se Divx codec include anche l'esportazione (cosa che perian non fa).
    Io li ho entrambi in più sistemi e non ho mai avuto problemi.

  5. #5
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Sandrill
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Andria
    Messaggi
    42
    Citazione Originariamente Scritto da Riker Visualizza Messaggio
    Di Free c'è solo il convertitore on-line, VisualHub funziona ancora (anche su Snow) ma non è più sviluppato da tempo.




    Io li ho entrambi in più sistemi e non ho mai avuto problemi.
    Si ma se installo divx codec, ho la possibilità poi di esportare da toast, o da quicktime 7 in divx senza che mi esca la scritta di flip4mac?
    [I]"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma non sono sicuro della prima" (A. Einstein)[/I]

  6. #6
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    no.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •