Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    iTunes: brani duplicati

     

    ciao a tutti!

    ho cercato sul forum e mi sembra di capire che non ci sia una ragione univoca per cui nella libreria di Itunes io ritrovi ibrani duplicati due o tre volte.. (se esiste e non l'ho trovata però vi sarei grato se mi illuminaste! )

    vorrei però intanto sapere se è possibile effettuare un controllo in automatico ed eliminare sempre in automatico i brani che sono palesemente doppi? ho cercato nella guida di itunes ma non ho trovato niente..

    qualcuno sa aiutarmi?

    ciao e grazie

  2. #2
    ma se in Itunes vai in archivio e su mostra duplicati cosa ti compare?

    Nic

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da nic1907 Visualizza Messaggio
    ma se in Itunes vai in archivio e su mostra duplicati cosa ti compare?

    Nic
    mi fa vedere i duplicati ma non riesco a cancellarli: tra i file che mi fa vedere c'è anche la copia che deve mantenere..

    volevo capire se è possibile una volta visti i duplicati cancellarli tuti tranne una delle copie

    grazie

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da ceccobeppe Visualizza Messaggio
    mi fa vedere i duplicati ma non riesco a cancellarli: tra i file che mi fa vedere c'è anche la copia che deve mantenere..

    volevo capire se è possibile una volta visti i duplicati cancellarli tuti tranne una delle copie

    grazie
    Si'. Io faccio cosi'. Solo che non capisco perchè tu non riesca a cancellare i duplicati. Sei certo che stai vedendo la libreria principale "musica" e non qualche playlist "smart" ?

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Si'. Io faccio cosi'. Solo che non capisco perchè tu non riesca a cancellare i duplicati. Sei certo che stai vedendo la libreria principale "musica" e non qualche playlist "smart" ?
    scusa ma non capisco: fai così come? li cancelli uno ad uno o esiste un modo per cancellare solo i duplicati?

    il problema ho capito è nato perchè nel pc ho archiviato la musica in due directories diverse e quando iTunes ha aggiornato la libreria (nuova installazione) ha importato i files da entrambe le cartelle..

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Li seleziono con click+cmd e poi li cancello. E comunque, sì, purtroppo, devi scorrerli uno per uno...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •