Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Simbolo @ nella tastiera americana

     

    Carissimi,
    mi serve il vostro aiuto in quanto ho acquistato un mac book pro 13 pollici e non riesco a digitare il sinbolo @ mi potete dire che comandi devo utilizzare.

    Grazie per l'aiuto esaluti
    Ultima modifica di gabod3; 11-04-10 alle 16:21 Motivo: Edito il titolo del topic per renderlo meno vago ed elimino l'inutile termine "aiuto".

  2. #2
    Beh, e che layout usi, US extended? Sembrerebbe shift (maiuscole) 2

    Usa il visore tastiera. Questo quello del mio imac.




    Ultima modifica di Padmé Amidala; 11-04-10 alle 14:24
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Alla tastiera "virtuale" di Padmè, mi permetto di aggiungere quella "fisica" in foto:
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: #Tastiera Americana #.jpg‎ 
Visualizzazioni: 54906 
Dimensione: 99.0 KB 
ID: 2680  

  4. #4
    Mi sa che se ha una tastiera americana in teoria dovrebbe vedere che il simbolo @ è sopra il 2 (è rovinata?). Probabilmente usa il layout italian pro (o quale altro?) e quindi non gli corrisponde alla tastiera...
    Aspettiamo lumi. Comunque grazie al visore tastiera dovrebbe riuscire a cavarsela da solo.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 11-04-10 alle 17:05
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #5
    Grazie a tutti risolto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •