Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di tonello
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Localitŕ
    VENEZIA
    Messaggi
    51

    mail, non cancella posta in entrata.

     

    3 indirizzi e-mail ( se li apro risultano vuoti), ho provato con menů>casella>ricostruisci, ma quest'ultima non si annerisce e non riesco ad aprirla. Sabaglio qualcosa? I 3 indirizzi sono ancora lŕ e non riesco a cancellarli. Come posso fare?

  2. #2
    In che senso tre "indirizzi"?

    Che relazione c'č fra il problema descritto in questo topic?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderŕ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di tonello
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Localitŕ
    VENEZIA
    Messaggi
    51
    Nessuna relazione con il topic del 29/10/2009, il problema configurazione č risolto, le tre e-mail perň sono ancora lě e non riesco a cancellarle, come mai?

  4. #4
    Quindi sono messaggi, non indirizzi. Sforzati a spiegarti decentemente tonello. Inoltre, come nell'altro topic, insisti a non dare nessuna informazione sulle esatte versioni di sistema operativo ed applicazioni. Fallo per favore.

    Nell'altro topic il problema era proprio lo stesso che riproponi qui. Questo topic andrebbe chiuso. Ma visto che nell'altro avevi posto due quesiti per questo problema continuiamo qui. Tu perň sforzati di postare correttamente, magari dedica qualche minuti alla lettura del regolamento su come postare correttamente.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderŕ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Affinchč la funzione ricostruisci casella funzioni deve essere selezionata una casella nella barra di sinistra, per esempio Entrata o uno degli inbox che stanno dentro-sotto ad Entrata.
    Se invece vuoi cancellare gli account, devi passare dalle Preferenze di Mail > Account, selezioni l'account e clicchi sul segno meno.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 09-04-10 alle 12:08
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #6
    Padmé le indicazioni le ha giŕ ricevute:
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    infine, con una ricerca nel forum, scopri cosa fare per i msg incancellabili o apparentemente tali: ricostruzione della casella fino all'eventaule eliminazione dell'mbox della posta in entrata relativo all'account. (ed eventuale conseguente reimportazione).
    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...t=42740&page=2

    Lascia che tonello si sforzi ed impari "a pescare".
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderŕ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #7
    Hai ragione perň non troverŕ mai niente se usa i termini sbagliati per esprimersi e noi stessi non capiamo se sta parlando di 3 email oppure di 3 account...
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  8. #8
    Approdato su Mac Peer L'avatar di tonello
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Localitŕ
    VENEZIA
    Messaggi
    51
    Ho fatto come ha detto padmčamidala, una casella della barra a sinistra di mail; Entrata o uno degli inbox che stanno dentro-sotto ad Entrata. Operazione riuscita le 3 email sono scomparse, grazie a tutti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •