Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    programmi simili a what size

     

    Salve a tutti!


    ho fatto una ricerca sul forum e ho letto che per capire in che modo è occupato il disco rigido si può utilizzare whatsize ... la versione in prova però permette di effettuare "scanzioni" solo fino a 20 giga ...

    esiste un programma simile però freeweare?


    sempre rimanendo in tema di "spazio su disco" avrei una curiosità: quando si scarica un file da emule ma si interrompe il download a metà, la "porzione" di download effettuata rimane da qualche parte? nel senso, occupa spazio su disco o si cancella automaticamente?


    grazie per le eventuali risposte! ^^

  2. #2
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 09-04-10 alle 00:19
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da Losci Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!


    ho fatto una ricerca sul forum e ho letto che per capire in che modo è occupato il disco rigido si può utilizzare whatsize ... la versione in prova però permette di effettuare "scanzioni" solo fino a 20 giga ...

    esiste un programma simile però freeweare?
    Eh, devi cercare meglio... ne sono citati due in un topic recente, ad es.

    Edit: lento ma lascio...

  4. #4

  5. #5
    Amico di Mac Peer L'avatar di dingone
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    245
    Aggiungerei DiskWave a prima vista sembra molto simile a Whatsize tal punto che su richiesta della casa sviluppatrice hanno dovuto cambiare il nome da Whichsize a Diskwave.
    È ancora in sviluppo ma la versione che ho installato funzione egregiamente.

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da dingone Visualizza Messaggio
    Aggiungerei DiskWave a prima vista sembra molto simile a Whatsize tal punto che su richiesta della casa sviluppatrice hanno dovuto cambiare il nome da Whichsize a Diskwave.
    È ancora in sviluppo ma la versione che ho installato funzione egregiamente.
    Grazie per la segnalazione Aggiungiamo i requisiti: 10.5 o superiori. E il link al sito dello sviluppatore:

    http://diskwave.barthe.ph/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •