Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Milano/Como
    Messaggi
    146

    Problema connessione su MacBookPro Leopard ma non su G5 Tiger

     

    Buongiorno forum.

    Ho un problema nella connessione ethernet sul mio nuovo MacBookPro 17" OS 10.6.2.
    Nonostante abbia disabilitato la AirPort e creato una nuova Posizione ethernet (utilizzo DCHP/Configura IPv6 Automaticamente) con provider Tiscali ADSL (modem D-Link DSL-320 T) mi si sconnette dopo pochi secondi (nonostante da Preferenze Network l'ethernet risulta in verde quindi connessa. Ho provato anche con ethernet configurazione manualmente lasciando i settaggi di default, ma non cambai nulla).
    Ovvero non è possibile navigare, se non per pochi secondi, poi sembra disconnesso, poi dopo un pò si riconnette e così via.

    Vorrei capire se è un problema di Snow Leopard o della scheda ethernet, dato che sull'altro Mac PowerPc G5 che ho con OS Tiger non ho nessun problema.

    Grazie 1000
    PowerPC G5 Duale 1.8 Ghz , Ram 1 GB, HD 250 GB Sata 2, monitor LCD da 17" LG, webcam KodakDVC325, iPOD 30GB.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Chiudo, visto che se ne parla qui -> http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=45382

  3. #3
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    jaco, postare la stessa domanda in due topic contemporaneamente è un comportamento sbagliato. Non agevola e fa perdere tempo a chi cerca di aiutarti. Sei avvisato.
    E aggiungo: a che ti serve l'ipv6, poi, lo sai solo tu.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •