Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: vuze lento

  1. #1

    vuze lento

    ciao a tutti sono nuova... infatti non so nemmeno se stò scrivendo nel posto adatto... ho scaicato vuze qualche mese fà e fino alla settimana scorsa andava velocissimo... adesso però è molto lento.. e non dipende dal tipo di film che scarico.. le velocità sono intorno a 5\10 kb\s... cosa è successo? ho combinato qualcosa io? grazie in anticipo x la disponibilità! elisa
    Ultima modifica di eli87; 06-04-10 alle 11:56

  2. #2
    Ciao eli87,
    prenditi qualche minuto di tempo per vedere come utilizzare il forum leggendo le regole di Mac Peer come ti è già stato suggerito da gabod3.

    Sposterò la tua domanda nella sezione "p2p su Macintosh".

    Tieni presente che il forum non è una chat: non bisogna postare in sequenza e se qualcuno potrà risponderti lo farà. Se hai delle modifiche da fare usa il pulsante Modifica a destra del tuo post e per cambiare il titolo pulsante Modifica > Modifica avanzate (per favore correggi il titolo con qualcosa di più preciso ed elimina la parola aiuto; questo per agevolare la ricerca).
    Fornisci, inoltre tutti i dettagli del tuo problema, versione di sistema e del software e l'hardware utilizzati.
    Usa anche la ricerca: risorsa preziosa (qui trovi come si usa).
    Non aprire neppure la stessa discussione in più sezioni.

    In ultimo non sono graditi i solleciti.

    Grazie e buon forum
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #3
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    grazie mille e scusami...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •