Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1

    file di testo menu "cerca con google"

     

    salve e auguri a tutti. qualcuno puň dirmi cosa puň essere successo visto che l'opzione "cerca con google" non mi apre il collegamento? ha funzionato fino a 2 giorni fa regolarmente. ho uno snow leopard vers 10.6.3 grazie

  2. #2
    Ciao caropepe,
    puoi essere piů preciso?
    "Gli uomini temono il pensiero piů di ogni altra cosa al mondo, piů della rovina e persino piů della morte. Il pensiero č spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero č grande, acuto e libero, la luce del mondo e la piů grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #3
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Localitŕ
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Se ti riferisci a questo, funziona.



    .

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitŕ
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Credo che si riferisca a tasto destro>Cerca con Google

    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  5. #5

    cerca con google

    mi riferisco esattamente all'esempio di meigel

  6. #6
    Prova prima ad eliminare i cookie ed eventualmente vuota la cache: la prima la fai dalle preferenze di Safari/Sicurezza/Mostra cookie, la seconda direttamente dal menů dell'applicazione.
    Se elimini i cookie dovrai riloggarti su Mac Peer.
    Ultima modifica di Votantonio; 05-04-10 alle 17:24

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Prova prima ad eliminare i cookie ed eventualmente vuota la cache: la prima la fai dalle preferenze di Safari/Sicurezza/Mostra cookie, la seconda direttamente dal menů dell'applicazione.
    Se elimini i cookie dovrai riloggarti su Mac Peer.
    Perň Votantonio, Cerca con Google č una voce del menu contestuale che esce anche se selezioni una parola, per esempio, in textedit oppure in mail, terminale,.... Si tratta quindi di una funzione non legata esclusivamente a Safari.

    Sarebbe il caso se caropepe controllasse se ha lo stesso problema con tutte le app (per esempio quelle che ho citato) e se ha lo stesso problema anche con un nuovo utente.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 05-04-10 alle 18:46
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    ...e se ha lo stesso problema anche con un nuovo utente.
    Sono d'accordo, in effetti la prova del nuovo utente era la seconda che volevo proporgli in caso di mancata risoluzione ma eliminare i cookie č veramente roba di un attimo e vale la pena provare comunque.
    Ultima modifica di Votantonio; 05-04-10 alle 18:59

  9. #9

    cerca con google

    ho svuotato la cache e ho eliminato i cookies il problema non si č risolto. vorrei fare la prova del nuovo utente, ma non so come fare.

  10. #10
    Vai nelle preferenze di sistema > Account > sblocchi il lucchetto, clicchi sul segno + e crei un nuovo utente. Poi esci dal tuo attuale account e fai il login con il nuovo utente e fai le prove.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 05-04-10 alle 21:17
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •