Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    cercasi libro sulle definizione del mac

     

    carissimi del forum, sono marial come scritto dal titolo cerco della documentazione sulle definizioni,e delle applicazioni mac, "sapete com'e sono una nonnetta over 70" quindi ho bisogno di aiuto non conoscendo l'inglese,
    vi ringrazio per le risposte che mi darete

    ciao marial

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Il libro in parte dipende anche dalla versione del tuo sistema operativo. Un buon inizio in italiano è certamente l'Aiuto del Mac, chiaro e dettagliato. Oppure L'ABC del Mac.

  3. #3
    ciao lester ti ringrazio per la celerita della risposta, il mio sistema operativo e ;
    mac osx leopard, i libri da te scritti si trovano anche in internet?

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da marial Visualizza Messaggio
    ciao lester ti ringrazio per la celerita della risposta, il mio sistema operativo e ;
    mac osx leopard, i libri da te scritti si trovano anche in internet?
    Veramente l'Aiuto del Mac lo apri dal menu Aiuto... e l'altro è un link a una risorsa online della Apple per chi comincia col Mac.

    Ehm, se siamo sicuri che sei su Leopard (= 10.5) e non su Snow Leopard (= 10.6), tre libri propriamente detti sicuramente buoni in italiano sono:

    Mac OS X Leopard Bible
    Mac OS X Leopard
    Passare a Mac Versione Leopard

    Ho i primi due in inglese. Non ho il terzo, che però (come il secondo) è di David Pogue e fa parte dell'eccellente serie dei Missing Manuals della O'Reilly.

  5. #5
    I manuali di Apple in italiano li hai già visti/scaricati? http://support.apple.com/it_IT/manuals/
    Ricordo anche i videoturial con sottotitoli in italiano: http://mactutorial.wikidot.com/
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  6. #6

    preso nota--

    si -ho preso nota dei libri--ieri ho dimenticato di dirvi che ho già 2 libri che trattano il caso --1-passare a mac--di simone gambirasio--2 mac os x leopard--x negati--si mi sono stati utili ,ma mi trovo sempre in diffilcoltà e ho paura di fare guai-- ecco xhe cerco una scuola che mi segua --mi chiedo troppo???---credetimi - mi piace moltissimo stare al computer-e vorrei conoscere tutti i termini --purtroppo questi termini in inglese!!!!!!!! grazie comunque ciaooo

  7. #7
    Questo magari può interessarti:
    Mac OS X Leopard di Giacomazzi-Bragagnolo

  8. #8
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Per i termini in inglese trovi tutto con google:

    termini informatica

    .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •