Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Photoshop CS4 per win su mac con Parallel Desktop

     

    Ciao a tutti, sono un nuovo utente, ho sempre usato PC sino a che non mi sono fatto convincere da amici a utilizzare il Mac. E' vero il Mac è un'altra cosa, ma per me che con i computer ci lavoro (faccio il fotografo) l'introduzione del Mac ha creato diversi problemi. Il primo è quello che non tutte le periferiche e soprattutto non tutti i programmi in mio possesso sono compatibili, in particolare Photoshop. Con quello che costa Photoshop CS4 non posso permettermi di acquistare una versione per MAC e quindi ho cercato una soluzione alternativa rivolgendomi ha chi mi ha venduto il Mac.
    Il centro Apple mi ha consigliato di installare Parallel Desktop, versione 5 e quindi XP. Purtroppo però non sono riuscito a fare l'installazione. Tenete presente che il mio CS4 è installato su una sola macchina e quindi ho ancora a disposizione un' installazione.
    Ho proceduto come segue: una volta scaricata la versione di prova in Italiano per win dal sito Adobe, ho inserito il mio numero di serie, iniziati i vari passi dell'attivazione, quando mi veniva richiesto nuovamente il codice, questo non veniva accettato in quanto non corretto, (ovviamente ho fatto altri tentativi ma sempre con il medesimo risultato). Voglio aggiungere che lo stesso procedimento l'ho adottato il mese prima per installare il mio CS4 extended su PC senza alcun problema....
    Si vocifera, ma non ho trovato post o discussioni nella rete, che Parallel Desktop con Photoshop abbia dei problemi in quanto sembrerebbe che all'atto dell'installazione il mio computer venga probabilmente riconosciuto come un Mac e che non si tenga conto del fatto che sia stia chiedendo un installazione per utilizzo su sistema operativo Window XP tramite Parallel Desktop.
    Non voglio rinunciare ad utilizzo di PS sul Mac ne essere costretto ad acquistare una nuova licenza....S.O.S... grazie a chi mi vorrà aiutare.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da adolfoto64 Visualizza Messaggio
    Il primo è quello che non tutte le periferiche e soprattutto non tutti i programmi in mio possesso sono compatibili, in particolare Photoshop. .
    Benvenuto su Mac Peer

    Mi permetto di osservare che si tratta di elementi molto noti e che è facile chiarire PRIMA di comprarsi un Mac.

    In questo forum, non occupandoci di windows e di problematiche legate al suo uso, ci limitiamo a fornire indicazioni su come installare Parallels e/o BootCamp, ma non andiamo oltre.
    Sposterò, quindi, il tuo intervento in "Senza etichetta" per lasciare lo stesso un margine di risposta a coloro che potranno darti un suggerimento
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Comunque una prova a contattare qualche commerciale Adobe, la farei, hai visto mai...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •