Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di DeaNera®
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    715

    problema con alimentazione/batteria

     

    Ciao a tutti

    Ho da poco acquistato un MB white 13'', Intel Core 2 Duo 2Ghz, 10.6.2.

    Ho notato che anche quando è completamente carico, se lo spegno e tolgo l'alimentazione, quando vado a riattaccare dopo un po' il cavetto, la lucina è arancione e dopo un paio di secondi mi diventa verde.
    Inoltre quando lo faccio scaricare completamente, non mi va in STOP, ma si spegne! O_o Quando vado a riaccenderlo, sento il rumore del lettore CD e mi appare la schermata di quello che stavo facendo prima che si spegnesse però opaca ed in più una barra di caricamento sotto.. quando finisce di caricare è tutto come lo avevo lasciato (anche se ci rimette un po' a riprendersi dall'operazione).

    Secondo voi dovrei portarlo in assistenza?

    Grazie in anticipo
    DeaNera®


    .::la vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente::.

    -Vivi ogni attimo come se fosse sempre l'ultimo-

    @A tutto c'è rimedio fuorchè alla morte@

    #Prendi sempre i problemi di petto#

  2. #2
    Se lo spegni e lo riaccendi, vedi una barra di caricamento sotto il logo apple?
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di DeaNera®
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    715
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Se lo spegni e lo riaccendi, vedi una barra di caricamento sotto il logo apple?
    No, se lo spengo e lo riaccendo vedo la rotellina che carica com'è normale che sia
    DeaNera®


    .::la vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente::.

    -Vivi ogni attimo come se fosse sempre l'ultimo-

    @A tutto c'è rimedio fuorchè alla morte@

    #Prendi sempre i problemi di petto#

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da DeaNera® Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti

    Ho da poco acquistato un MB white 13'', Intel Core 2 Duo 2Ghz, 10.6.2.

    Ho notato che anche quando è completamente carico, se lo spegno e tolgo l'alimentazione, quando vado a riattaccare dopo un po' il cavetto, la lucina è arancione e dopo un paio di secondi mi diventa verde.
    Inoltre quando lo faccio scaricare completamente, non mi va in STOP, ma si spegne! O_o Quando vado a riaccenderlo, sento il rumore del lettore CD e mi appare la schermata di quello che stavo facendo prima che si spegnesse però opaca ed in più una barra di caricamento sotto.. quando finisce di caricare è tutto come lo avevo lasciato (anche se ci rimette un po' a riprendersi dall'operazione).

    Secondo voi dovrei portarlo in assistenza?

    Grazie in anticipo
    Calibra la batteria, fai un reset SMC

    Per il come, ci sono il tutorial sulla diagnosi dei problemi e numerosi messaggi nel forum, nonche' l'aiuto mac.

  5. #5
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di DeaNera®
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    715
    reset effettuato ma il problema persiste.

    Non ho mai visto fino ad adesso un comportamento simile della luce del magsafe sinceramente. Sia sull'altro MacBook Pro 15 che sul Macbook 13 del mio ragazzo (uguale come modello al mio), appena attaccato il magsafe è comunque sempre verde.

    Consigliate di portarlo a vedere?
    DeaNera®


    .::la vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente::.

    -Vivi ogni attimo come se fosse sempre l'ultimo-

    @A tutto c'è rimedio fuorchè alla morte@

    #Prendi sempre i problemi di petto#

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Beh, visto che è in garanzia, farlo vedere non costa nulla
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •