Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Angelone
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    416

    Nuovo telefono: Iphone 16 o Blackberry? necessito di un consiglio

     

    Ciao ragazzi,
    vorrei acquistare un nuovo telefono e la scelta è tra l'iphone 16gS o il blackberry. Il primo prevede un contributo di 300 euro ed un canone mensile (compreso di 400 minuti) di € 24. il secondo è invece gratuito a fronte di un canone mensile simile al precedente. Vi dico che sarei tentato di prendere il prodotto della Apple (usando i mac sia al lavoro che a casa......) ma il prezzo è un fattore che mi lascia qualche dubbio.. Voi che ne dite?
    vi ringrazio tanto se vorrete lasciare un vs parere.!!!!!
    Imac 2 ghz intel core 2 duo 17"
    Imac 2,4 ghz intel core 2 duo 20"

  2. #2
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    E' una scelta che non può che essere soggettiva. Al di là del prezzo, in base all'utilizzo che se ne fa, c'è chi preferisce l'uno a l'altro. I'iphone, a mio giudizio, consente più flessibilità. Chi, però, usa il telefono esclusivamente per lavoro, solitamente predilige il BB.

    Sposto in Senza Etichetta.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Angelone
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    416
    grazie per il consiglio. che tu sappia il BB può interagire con il mac?
    Imac 2 ghz intel core 2 duo 17"
    Imac 2,4 ghz intel core 2 duo 20"

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Angelone Visualizza Messaggio
    grazie per il consiglio. che tu sappia il BB può interagire con il mac?
    Ricerchina nel forum?

    Consiglio spassionato: io il BB non lo userei nemmeno se me lo regalassero. L'iPhone è perfetto anche per chi lo deve usare per lavoro. L'iPhone sta a tutti gli smartphone in circolazione come il Mac sta al PC.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Fai una ricerca nel forum e avrai tutte le risposte.


    EDIT/ Lento....
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •