Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    MIDI devices su Snow Leopard?

     

    Salve a tutti!
    Ho un problema con la configurazione dei dispositivi Midi.
    con leopard usavo wiiinstrument (un programma per suonare sul mac jsando il wiimote) con garageband, e per farli funzionare assieme li avevo collegati tramite midi devices (è spiegato meglio qui http://screenfashion.org/2007/09/wii...arageband.html)
    adesso che uso snow leopard ho provato a usare nuovamente wiiinstrument, ma non trovo più midi devices...sapete dirmi dov'è finito???
    grazie a tuttiiiiii

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Io direi che "Elaborazione digitale" è la sezione adatta per questo tipo di richieste. Suggerisco di leggere meglio le descrizioni delle sezioni
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da iAle Visualizza Messaggio
    adesso che uso snow leopard ho provato a usare nuovamente wiiinstrument, ma non trovo più midi devices...sapete dirmi dov'è finito???
    Apri Configurazione MIDI Audio
    Menu Finestra>Mostra finestra MIDI



    fai doppio click su Driver IAC e assicurati che sia spuntata la voce Il dispositivo è acceso
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  4. #4
    grazie meigel!!!

    ah dimenticavo...scusa mainardo...avevo visto la sezione help, ero un po' di fretta e pensavo che potesse andare bene...la prossima volta controllo meglio..
    Ultima modifica di rob; 01-04-10 alle 18:54 Motivo: unisco i due messaggi. Ricordo che entro 30 minuti è possibile apporre modifiche ai messaggi usando il tasto Modifica in basso a destra del post. :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •