Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: streaming su mac os

  1. #1

    streaming su mac os

     

    salve a tutti
    ho un macbook con cui vorrei vedere in streaming alcuni eventi.
    purtroppo il sito di riferimento per accedere alla visione (myp2p.eu) mi da una lista infinita di possibilità ma quando clicco su qualcosa viene fuori la seguente informazione
    Safari non può aprire “tvu://21500” perché Mac OS X non riconosce gli indirizzi Internet che cominciano con “tvu:”.
    e questo anche con tvants ed altri.
    come posso risolvere la cosa?
    e soprattutto, esiste un modo per vedere eventi via streaming su mac? quali? come?
    grazie per le risposte

  2. #2
    Scarica tvu player e guardando su quel sito che hai citato annota il numero che segue tvu (per esempio 21500) e inserisci quello nel player.
    Questo vale per i programmi in cui vedi tvu.
    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...ight=tvuplayer
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 30-03-10 alle 21:42
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  4. #4
    Truzzo, hai dato il link per la vecchia versione di Tvu Player (0.9), a meno di usare il bottone su in alto a destra, che porta alla pagina giusta.

    http://pages.tvunetworks.com/downloads/player.html

    Siamo ora alla versione 1.1.(4). Da scaricare in fondo alla pagina.


    Viene scaricato un installer, bisogna chiudere safari (perché viene anche installato un plugin per il browser) e bisogna cliccare sull'installer. Crea una cartella tvunetworks nella cartella applicazioni. Dentro a questa cartella vi è l'applicazione.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 30-03-10 alle 22:00
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #5
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Hai ragione. Coincidenza, avevo usato proprio il bottone in altro a destra.
    Grazie della precisazione, Padmè.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •