Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    1

    Inserire foto e video in iMovie

     

    salve ragazzi ho comprato da poco un iMac e sono nuovo nel mondo apple.
    ho un piccolo problema con imovie pero, praticamente io ho copiato la roba che avevo su windows xp sull hard disk del mio imac e fino li nessun problema perche funziona tutto correttamente.
    pero andando ad aprire iMovie quando voglio inserire dei video o delle foto (anche quelle scattate con la web dell iMac) non mi ci entrano e non riesco neanche a mettercele tramite la libreria....come devo fare?? help me!!!
    grazie molte
    Ultima modifica di rob; 30-03-10 alle 15:22 Motivo: edito il titolo per agevolare la ricerca

  2. #2
    Ciao simosh93,
    benvenuto su Mac Peer .

    In attesa di risposte al tuo problema ti consiglio di leggere le regole del forum per ambientarti meglio.
    Noterai che occorre scrivere titoli precisi inerenti al problema ("problema iMovie" è troppo vago e non aiuta la ricerca futura).
    Occorre anche sempre fornire la versione del software utilizzato, quella del sistema operativo e l'hardware.
    Viene suggerito inoltre di utilizzare anche la ricerca perché molte domande sono state poste.
    Ora edito io il titolo perché trascorsi 30 min dalla pubblicazione. La prossima volta potrai farlo tu tramite il pulsante Modifica > Modifica avanzata in basso a destra del post.
    Grazie

    Nel frattempo ti segnalo questa discussione dove potrai trovare dei tutorial sottoltitolati in italiano.
    Hai anche già letto l'aiuto in linea del programma?
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •