Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    vMware Fusion: messaggio di copia scaduta

     

    Ciao a tutti, è da poco che uso vMware Fusion e mi trovo molto bene.
    Solo da poco tempo ho riscontrato alcuni errori :

    Quando apro vMware Fusion e clicco su " Riprendi ", durante la ripresa mi esce :
    -Hai avviato vMware con una copia scaduta dell'applicazione.
    Per attivare questa macchina virtuale, esegui vMware dalla posizione di default.
    ( ma la posizione di default qual'è? )

    La seconda domanda che volevo farvi è quella rigurdante i tasti " F ". Spesso gioco ad uno sparatutto per Win e il gioco necessita dei tasti " F ", però quando per esempio clicco " F1 " dovrebbe, faccio un esempio, prendere l'arma e invece mi si abbassa la luminosità o se clicco " F2 " aumenta. Così con tutti gli altri tasti. C'è una soluzione?

    Grazie in anticipo per le risposte, sempre gentilissimi
    Ultima modifica di rob; 30-03-10 alle 13:57 Motivo: edito iil titolo poiché trascorso il tempo utile per l'utente per apportare modifiche

  2. #2
    Non so se funziona in vmware, ma normalmente vai in Preferenze sistema > Tastiera e guarda se c'è la spunta o meno davanti ad Utilizza tutti i tasti F1,...
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Ciao Jackss,
    visto che sei un novizio del forum ti consiglio di leggere le regole di Mac Peer.
    Noterai che scrivere titoli generici come vMware Fusion non aiuta la ricerca. Occorre scrivere titoli precisi. Inoltre è importante porre solo una domanda per topic in modo da tenere ordinato il forum.
    Ricordati per il futuro che per modificare il titolo puoi usare il pulsante Modifica > Modifica avanzata a destra del post entro 30 minuti dalla pubblicazione.
    Ora lo edito io.
    Grazie .
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da Jacksss Visualizza Messaggio
    :

    Quando apro vMware Fusion e clicco su " Riprendi ", durante la ripresa mi esce :
    -Hai avviato vMware con una copia scaduta dell'applicazione.
    Per attivare questa macchina virtuale, esegui vMware dalla posizione di default.
    ( ma la posizione di default qual'è? )
    Magari il messaggio è tradotto malamente, ma quello che conta è: la copia è realmente scaduta ?

    Se sì bisogna che acquisti regolarmente VMWare . Altrimenti immagino ci sia poco da fare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •