Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Montescudaio Pisa
    Messaggi
    78

    Installazione Spyder3(calibratore monitor)

     

    Salve ho acquistato un calibratore per monitor Spyder3 ma inserendo il il disco di istallazzione e dopo aver cliccato su "Spider3pro_installer" mi fà leggere tutte le licenze,le accetto ma poi non succede niente....Sò che non è una domanda molto generica.
    Oltre a questa cartella ci sono (sul cd)le cartelle delle varie lingue su cui è spiegata la funzionalità di questo calibratore e nient'altro.
    Mi sapete aiutare?
    Grazie.

    edit by rob: correggo l'errore nel titolo poiché sono trascorsi 30 minuti dalla pubblicazione del post. Per favore la prossima volta vai sul pulsante Modica > Modica avanzata a destra del post per correggere. Grazie.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    attenzione alle doppie all'italiano...almeno nel titolo.

    Non si legge nessuna specifica....Mac? versione Mac OS X?
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Montescudaio Pisa
    Messaggi
    78
    Che figura!Son proprio un contadino!Comunque tornando al discorso no nessuna specifica mac...il mio è un macbook e ho un samsung 24 pollici di schermo.
    Nel readme in italiano e sulla scatola sotto la voce System requirements c'è anche mac os x (10.3 or higher)....

    Qui sulla copertina del cd vedo che c'è anche un numero seriale ma il problema è che non melo chiede neanche dopo aver letto e accettato le licenze.


    edit by rob: per favore non spostare in sequenza, usa il pulsante Modifica per correggere/modificare. Grazie

  4. #4
    Che versione di Spyder3 Pro hai? E il tuo Mac che versione di sistema ha?
    Per favore fornisci tutti i dettagli.

    Mi sembra strano che sulla scatola ci sia compatibilità con Mac OSX 10.3.x, l'ultima versione che si può scaricare dal sito di Spyder3 Pro è la 3.1.4 compatibile a partire da Mac OSX 10.4.x.
    In questo link del produttore puoi leggere anche alcune avvertenze per l'installazione dei vari upgrade a partire dalla versione 3.1 (parte in basso del link).
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •