Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
  1. #11

     

    "may be" significa potrebbe.
    La maggior parte degli utenti suppongo abbia già il profilo di default.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 29-03-10 alle 21:41
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  2. #12
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wuombley
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Belluno
    Messaggi
    500
    scusate l'ignoranza, non lo sapevo. Grazie
    MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico

  3. #13
    Amico di Mac Peer L'avatar di Ng69
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Mi
    Messaggi
    160
    Uao grazie per la segnalazione appena scaricato e installato 822,1MB di combo

    bye NG
    In moto e a letto viaggia protetto ;) "iMac 20' metà 2007 OS X v. 10.11 - 2.4GHz - 4GB DDR2 - ... - iPhone4 16GB

  4. #14
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Ho notato che viene installato QuickTime versione 7.6.6 nella directory Utility!

    Anche se come plug-in Firefox lo rileva sempre come 7.6.3 ma effettivamente anche il plug-in è la versione 7.6.6.
    Non so come fare in modo che visualizzi 7.6.6.


    Modifico e aggiungo, per farlo rilevare come versione 7.6.6 bisogna spostare il file "QuickTime Plugin.plugin" fuori dalla cartella "Macintosh HD - Libreria - Internet Plug-Ins", poi aprire Firefox, uscire da Firefox e rispostare quel file "QuickTime Plugin.plugin" nella suddetta cartella, et voilà Firefox indicherà versione 7.6.6!!!!!
    Ultima modifica di LordSteve; 29-03-10 alle 23:05 Motivo: Trovato modo per visualizzare 7.6.6 in Firefox
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  5. #15
    macbookpro 5,1 438,7

    scaricato installato...per ora tutto ok

    safari nettamente più veloce,memoria iniziale occupata meno 200 mb

  6. #16
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    52
    dopo l'aggiornamento a 10.6.3 (combo) , al riavvio mi è apparso un messaggio di attenzione (triangolo giallo):
    - L'estensione del sistema "/System/Library/Extensions/CDSDAudioCaptureSupport.kext" non é stata installata correttamente e non può essere utilizzata. Prova a reinstallarla o consulta il produttore per un aggiornamento. -

    Dal messaggio deduco che non è un estensione Apple, ma non ho la più pallida idea su quale programma l'abbia installata né a cosa serva. Info sul file non mi da altre indicazioni utili, tranne che è un file Tipo Estensione Kernel(Universal).
    Qualcuno sa a quale programma sia legato e, soprattutto, se ne posso fare tranquillamente a meno ?
    Grazie

    (aggiornamento fatto su iMac 21.5 (late 2009) 1TB
    iMac 21.5" 1 tB - iMac G4 lamp 17" - iMac G3 Blue Bondi - iPod 20G no color - iPod Shuffle - iPod Nano black 1G - Base Airport Express - iPod Touch (2nd gen.)

  7. #17
    Se non ricordo male quell'estensione appartiene al software CD Spin Doctor di Roxio Toast che non è supportato da Snow Leopard.

  8. #18
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    52
    Grazie,
    Infatti ho avuto, anzi ho un sacco di problemi con Toast e mi sono pentito di averlo comprato. nell'ultimo mese ho buttato una ventina di dvd (verbatim) nel tentativo di masterizzarli con Toast. Ho scritto a Roxio, protestato, cercato soluzioni in rete, ma niente. Spero che questo aggiornamento risolva qualche problema su questo fronte, visto che Roxio non lo fa, anche se non è menzionato. Ma sto andando fuori tema.
    Grazie di nuovo.
    iMac 21.5" 1 tB - iMac G4 lamp 17" - iMac G3 Blue Bondi - iPod 20G no color - iPod Shuffle - iPod Nano black 1G - Base Airport Express - iPod Touch (2nd gen.)

  9. #19
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Hai aggiornato Toast?
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  10. #20
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    52
    Si, certo,
    su consiglio di Roxio l'ho anche disinstallato completamente 2 volte e reinstallato, tornato alla vecchia versione etc. ma c'è sempre incompatibilità tra Snow Leopard+ masterizzatore Ga11N (quello di serie sul Mac) e Toast 10 titanium.
    La cosa strana è che, nell'elenco che mi ha mandato Roxio dei files per fare la Disinstallazione completa, il file di cui sopra non c'era ( ma ci sono altri 2 con "CD Spin, CDS Recorder... che non ho mai trovato sul Mac).
    Appena avrò un disco da masterizzare proverò il nuovo Snow Leopard e Vi faccio sapere
    Ultima modifica di friday; 30-03-10 alle 23:18
    iMac 21.5" 1 tB - iMac G4 lamp 17" - iMac G3 Blue Bondi - iPod 20G no color - iPod Shuffle - iPod Nano black 1G - Base Airport Express - iPod Touch (2nd gen.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •