Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    FlatOut 2 non mi riconosce destra e sinistra del gamepad come mai?

     

    Ho un problema con FlatOut 2.. il gamepad usb lo riconosce, però gli assi non vengono visti in modo corretto.. infatti se vado nella configurazione del pad in game, e cerco di calibrare gli assi, non mi riconosce destra e sinistra, ma solo alto e basso, ovvero per girare a dx e sx devo farlo con le frecce alto e basso.. infatti, nella configurazione del gioco non mi riconosce destra e sinistra e quindi non riesco ad assegnare i comandi. Ho provato il driver gameUSB ma non è valso a nulla, ho anche provato un altro driver di cui ora mi sfugge il nome mannaggia e manco andava. Purtroppo non posso fare test con altri giochi xchè per motivi di spazio ho solo flatout 2 e callofduty 4 attualmente. Grazie

  2. #2
    Approdato su Mac Peer L'avatar di gabri8781
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    macerata
    Messaggi
    7
    ciao...io uso usboverdrive con flatout 2 e và tutto bene tranne una cosa...
    non riesco a salvare ne i progressi ne le impostazioni di gioko...ho letto in giro ke dovrebbe fare da solo...sapresti aiutarmi?a te salva i progressi?
    thanks in anticipo x un'eventuale risposta

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da mascalzone.latinos Visualizza Messaggio
    Che bella accoglienza
    Questo inutile e poco gentile commento ti é stato giá cancellato, ma hai voluto riscriverlo di nuovo.
    Ora lo cancello per la seconda volta lasciandone traccia solo nella citazione nel mio intervento. Spero sia l´ultima.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    Questo inutile e poco gentile commento ti é stato giá cancellato, ma hai voluto riscriverlo di nuovo.
    Ora lo cancello per la seconda volta lasciandone traccia solo nella citazione nel mio intervento. Spero sia l´ultima.
    Maina non voglio essere polemico però sappiate accettare anche le cose non troppo favorevoli. E' segno di intelligenza. Troppo comodo così, cancellare senza manco un avviso le cose che nn vi stanno bene. Affinchè non si offende nessuno che problema c'è?

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da gabri8781 Visualizza Messaggio
    ciao...io uso usboverdrive con flatout 2 e và tutto bene tranne una cosa...
    non riesco a salvare ne i progressi ne le impostazioni di gioko...ho letto in giro ke dovrebbe fare da solo...sapresti aiutarmi?a te salva i progressi?
    thanks in anticipo x un'eventuale risposta
    Senti ma hai configurato usbovedrive oppure ti è bastato installarlo senza modificare nulla? Ma senza usbovedrive anche tu hai il problema della direzione a destra e sinistra che non riesci a calibrare nel gioco?

    Riguardo ai salvataggi le trovi nella cartella del gioco in data-->savegame
    prova a cancellare l'intera cartella savegame e lanciare il gioco, riconfiguri le varie opzioni e ricrei l'utente.. vedi se risolvi.

    Premessa: con questo metodo perdi tutti i salvataggi, ma credo che tu non ne abbia visto che hai il problema che non te li salva.

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da mascalzone.latinos Visualizza Messaggio
    cancellare senza manco un avviso
    La cancellazione del tuo primo sollecito è stata preceduta da un preavviso, che è rimasto visibile a lungo. Capirai bene che non possiamo lasciare in eterno preavvisi di cancellazione (per i quali non siamo obbligati, fra l'altro).
    Nello stesso messaggio ti pregavo di evitare le abbreviazioni stile SMS.

    Tutte cose chiaramente illustrate in questa pagina: http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html
    Ti chiedo cortesemente di leggerla e tenerne conto in futuro.

    Chiuo il topic per poi cestinarlo
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da mascalzone.latinos Visualizza Messaggio
    Maina non voglio essere polemico però sappiate accettare anche le cose non troppo favorevoli. E' segno di intelligenza. Troppo comodo così, cancellare senza manco un avviso le cose che nn vi stanno bene. Affinchè non si offende nessuno che problema c'è?
    mascalzone.latinos,
    ti è stato gentilmente ricordato per ben due volte che non sono graditi solleciti, come da regole. Le hai lette?
    Qui se c'è qualcuno che si mostra poco intelligente, sei tu.
    Vediamo se dopo una pausa di riflessione cambi atteggiamento.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •