Close

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43
  1. #21

     

    Quando hai disinstallato e reinstallato Flash player tutti i tuoi browser erano chiusi, vero? E hai usato l'apposito uninstaller? Altrimenti la disinstallazione potrebbe non aver avuto effetto.
    Due to recent enhancements to the Adobe Flash Player installers, you can now remove the player only by using the Adobe Flash Player uninstaller. To remove Flash Player, simply download and run the appropriate uninstaller for your system using the steps below.
    http://kb2.adobe.com/cps/141/tn_14157.html.
    Ultima modifica di Votantonio; 29-03-10 alle 20:57

  2. #22
    Si ho rispettato la procedura consigliata sul sito Adobe usando l'unistaller

  3. #23
    Non sei il solo che ha questi problemi, ma i casi che ho trovato riguardano Win 7 64 bit (sul forum di Justin TV), Linux Arch64, Ubuntu 64 bit....
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  4. #24
    Quindi purtroppo questi casi non sono d'aiuto riguardando altri sistemi operativi... E comunque justin tv non è l unico sito ke m crea problemi, quindi c'è qualcosa che non va nel mio mac...

  5. #25
    Allora: ho disinstallato Il vecchio Flash player e ho riparato i permessi, ho aggiornato il sistema al 10.6.3, ho reinstallato Flash Player (v. 10,0,45,2) e ho riparato nuovamente i permessi (era veramente necessario), sono tornato su quelle pagine e come prima riesco a vedere lo streaming (in una c'è un vecchio film con De Sica).
    L'unica differenza tra la mia configurazione e la tua dovrebbe essere la presenza di Shockwave Player che io per il momento non ho installato.
    Prova a disinstallarlo se vuoi, sempre con tutti i browser chiusi, usando ancora il suo specifico uninstaller.
    Ultima modifica di Votantonio; 29-03-10 alle 22:14

  6. #26
    Ok proverò anche questa...
    niente da fare....
    Ultima modifica di FMczert; 29-03-10 alle 22:37

  7. #27
    Ancora un tentativo: vai in Libreria utente/Preferences e sposta sulla scrivania il file com.macromedia.Flash Player.app.plist e riavvia, vediamo...

  8. #28
    Il file non c'è, nè nella cartella prefences nè altrove...

  9. #29
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Cerca il file con le opportune utility come "Easyfinder" ed accertati di averlo cercato nella libreria utente.

  10. #30
    Questo è veramente strano. Hai cercato nella Libreria dell'utente, vero, non in quella principale...
    E naturalmente Flash Player è installato, sei sicuro? Si trova in Macintosh HD/Library/Internet Plug-Ins...
    Vuoi provare con un nuovo utente, così vediamo se il problema è circoscritto alla tua directory oppure coinvolge qualche file di sistema: http://docs.info.apple.com/article.h...6/it/8235.html.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •