Close

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43
  1. #11

     

    la versione flash riportata è la 10.0.45.0, il problema con shockwave sembra essere dovuto a safari 64 bit, non compatibile con il programma

    ho provato a far partire safari in 32 bit, il test non trova più problemi ed indica che la versione di shockwave è la 11.5.6.0, ma continuo a non visualizzare i video...

    Ripeto: per favore, non postare in sequenza: usa "Modifica" entro 30 minuti. Lester

  2. #12
    Purtroppo non ho snow leopard, ma leopard, quindi i problemi 32 e 64 bit...

    Comunque hai riparato i permessi? (cosa da fare sempre in caso di installazione dei plugiin di adobe?).
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #13
    l'ho appena fatto, ma senza i risultati sperati...

  4. #14
    Ciao, ho il 10.6.2 e Safari 4.0.5 a 64 bit e non ho installato Shockwave. Ho visitato rapidamente sia justin.tv che metacafe e non rilevo seri problemi con nessuno dei due siti (solo i video vanno un po' a scatti a volte e in generale il codice della pagina non sembra molto "amichevole"). Naturalmente la qualità dei video è quella che è.
    Per provare a capire meglio il tuo problema vorrei che mi dessi un link preciso alla pagina dove si trova uno dei video che non riesci e visionare.
    Ultima modifica di Votantonio; 28-03-10 alle 21:37

  5. #15
    Al momento non sono in casa... Tra stasera sul tardi e domani ti invierò uno dei link

  6. #16

  7. #17
    Ti confermo che non ho problemi con quel tipo di streaming a parte quanto ti ho già detto sopra. Forse bisognerebbe essere seduti accanto a te per capire perché tu non riesci a vedere quei video. Ti ripeto la mia configurazione: versione del sistema 10.6.2 (tu hai aggiornato all’ultima release?), Flash player vers. 10,0,42,34 (ho sempre rimandato l’aggiornamento alla 10.0.45.2 ma questo non mi ha creato ancora problemi) e niente Shockwave.
    Se non hai probemi alla connessione, se non ti trovi all’estero, dovresti poterli vedere anche tu.
    Intanto comincia ad aggiornare Safari alla 4.0.5, direi che è al prima cosa da fare.
    Ultima modifica di Votantonio; 29-03-10 alle 18:06

  8. #18
    E' appena stato annunciato l'aggiornamento di sistema 10.6.3. E' un aggiornamento atteso e abbastanza corposo.
    Ti suggerisco quindi un cambio di programma: scarica e applica direttamente l'aggiornamento combinato già previsto per la nostra versione del sistema: http://support.apple.com/kb/DL1017.

  9. #19
    ho iniziato a scaricare l'aggiornamento pochi minuti fa... speriamo bene, altrimenti potrei provare a reinstallare per l'ennesima volta il flash player...

  10. #20
    non so più cosa pensare... ho installato l'aggiornamento di snow leopard, ho disinstallato e reinstallato flash player, ma non c'è niente da fare...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •