Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    iphone tim smartphone truffa

     

    Ciao a tutti,ho acquistato il 19 di marzo 2010 un iphone 3gs 16 gb in un centro tim,appena acquistato ho fatto per mantenere lo stesso numero che avevo con vodafone la portabilità,dopodichè sono passato ad un contratto smartphone sempre eseguito in questo centro tim,la mattina del 22 marzo ho acquistato una ricaricabile da 20 euro, nel pomeriggio ho fatto anche una postepay da 10 euro per scaricare alcune applicazioni da apple store.Scaricate 5 applicazioni tra cui 4 gratis (tutte comunque da circa 45kb cad.na) alla sera alle 20 mi è arrivato un mss da tim che mi avvertiva che avevo finito il credito,quindi al mattina dopo mi sono recato alla tim per fare ricoso(aperta da parte del 119 la pratica)dopodichè ho fatto per poter telefonare un'altra ricarica da 10 euro ,fatta una telefonata e subito dopo mi è arrivato un 'altro sms da tim che diceva che avevo terminato il credito quindi ho chiamato il 119 per protestare ,il '' tecnico'' di tim mi ha detto che per iphone queste tariffe sono normali anche perchè secondo loro in un giorno avrei scaricato più di 200mega(quando invece ho scaricato solamente iball 3d,udrummer,virtuoso,water globe e iglowstick)quindi non mi rimborseranno niente. 2 telefonate 30 euro.Vi chiedo e vi ringrazio anticipatamente cosa devo fare e se è vero che tim ha problemi di compatibilità con iphone.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Ciao, vedo che sei al tuo primo post su MacPeer. Ho spostato il topic in Senza Etichetta, in quanto la sezione iPhone e iPod è una sezione dedicata al supporto hardware e software, come spiegato in uno dei topic in rilievo:

    Come utilizzare questa sezione

    Veramente mi sembra che il tuo problema abbia a che vedere con l'assistenza TIM e non con l'iPhone in sé, però lascio aperto per un tempo ragionevole per eventuali interventi.

    Ti invito a prendere visione delle regole del forum ed a fare una ricognizione di com'è organizzato.

    Buon forum.

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da alberto70 Visualizza Messaggio
    Vi chiedo e vi ringrazio anticipatamente cosa devo fare e se è vero che tim ha problemi di compatibilità con iphone.
    Fermo restando che è chiaro che dovrai risolvere i tuoi problemi con Tim (e ci si riesce, se si resta fermi e tranquilli e si usano tutte le possibilità che si hanno in termini di procedure, fax, comunicazioni e tanta pazienza), l'iPhone è pienamente compatibile con TIM. Io lo uso da quando è uscito il 3G e non sono certamente l'unico.

  4. #4
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Sottoscrivi, tra i tanti abbonamenti "dati" per iphone proposti da Tim, quello più confacente alle tue esigenze e vedrai che non riceverai più sorprese sulla bolletta
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •